Messaggio originariamente postato da mang siii....con la tua trainata dalla delta di diego !
mang spera che nn venga...altrimenti poi avrai un po' di cavalli in meno sull'auto..facciamo un trapiantino di motore...nn te ne accorgerai neanche.... fino a quando nn la metterai in moto x andartene...
we raga come va? tutto ok? sabato pom sono andato al beps a udine....un buco piccolo rispetto a montebelluna... che mi dite ? qualke raduno?ciaoo raga fatami sapere..
mi sa ke quando la accendi ti sento stando a casa mia
è da un po ke nn si parla di un bel raduno.....o forse nn me ne sono accorto visto ke nn sempre riesco a leggere tutto quello ke scrivono i fancazzisti ke animano questo thread
Messaggio originariamente postato da tode ciao gabber, ciao ivan
gab hai montato lo scaricone sul r5?
mi sa ke quando la accendi ti sento stando a casa mia
è da un po ke nn si parla di un bel raduno.....o forse nn me ne sono accorto visto ke nn sempre riesco a leggere tutto quello ke scrivono i fancazzisti ke animano questo thread
tode, lo scarico è lì che riposa nel baule della uno, in attesa delle fatiche che lo aspetteranno poi...
nn l'ho ancora montato, x' l'R stradale nn l'ho a casa, e prima di montarlo devo eliminare gomma di scorta, rifare il tubo finale con la curva, chiudere il foro originale dello scarico che è a sx, forare il paraurti in centro..e poi attacco lo scarico!!
tode, lo scarico è lì che riposa nel baule della uno, in attesa delle fatiche che lo aspetteranno poi...
nn l'ho ancora montato, x' l'R stradale nn l'ho a casa, e prima di montarlo devo eliminare gomma di scorta, rifare il tubo finale con la curva, chiudere il foro originale dello scarico che è a sx, forare il paraurti in centro..e poi attacco lo scarico!!
ma allora è un lavoro abbusivissimo........e io ke pensavo a un normalissimo gr A
Commenta