annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    ieri sera ho risparmiato il mec dalle mie rimostranze sull'innutilitŕ a cambiare le candele...oggi gli telefono e glielo dico e sentiamo cosa mi risp
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

sarŕ il tempo perň ho la car che continua a consumare poco.....sono giŕ a 480km da venerdi mattina che ho fatto il pieno (10.2 km/l per il mio compleanno ) e ho ancora un quarto di serbatoio...
      Anche la mia consuma poco.......ultimamente....

Lupo quando te la prendi stŕ lotus..... ...perň ci metti quello spoiler dietro....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

• poi bisogna che vada anche dal mec di moto a ricordare che mi piacerebbe vedere il mio tubo finito per un gg di questa vita.....:rolleyes: :rolleyes: o che almeno mi spieghi cosa c'č ancora da fare che provo a trappolare un pň
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

poi bisogna che vada anche dal mec di moto a ricordare che mi piacerebbe vedere il mio tubo finito per un gg di questa vita.....:rolleyes: :rolleyes: o che almeno mi spieghi cosa c'č ancora da fare che provo a trappolare un pň
          eddai sempre che ti lamenti.....

Commenta

• forse sabato sono al bep's...la mattina lavoro (che schifo...) e al pomeriggio dovrei andare a casa dei nonni a Zero Branco per fare la festa con i parenti.... visto che mi sa che non torno a casa, quasi quasi faccio una puntatina al bep's
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

forse sabato sono al bep's...la mattina lavoro (che schifo...) e al pomeriggio dovrei andare a casa dei nonni a Zero Branco per fare la festa con i parenti.... visto che mi sa che non torno a casa, quasi quasi faccio una puntatina al bep's
              giusto per spendere 4 euro.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

eddai sempre che ti lamenti.....
                ieri ero positivo...oggi sono un pň sul negativo:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Raga chi mi fa un favorone?
                  Chi va al Beps sabato e mi dice i prezzi x le minigonne riegere e spoiler dietro (quello con la rete)?? Grazie
                  Non si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

forse sabato sono al bep's...la mattina lavoro (che schifo...) e al pomeriggio dovrei andare a casa dei nonni a Zero Branco per fare la festa con i parenti.... visto che mi sa che non torno a casa, quasi quasi faccio una puntatina al bep's
                    Penso ci venga anke rodan visto che i suoi pezzi sono arrivati.....quindi ci troviamo tutti li...

Ieri sera ho fatto una foto in corsa mentre ero in bagarre con un'altra car....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                      Raga chi mi fa un favorone?
                      Chi va al Beps sabato e mi dice i prezzi x le minigonne riegere e spoiler dietro (quello con la rete)?? Grazie

Dubito....ho giusto qualche KM da fare.....

Commenta

Sto operando...
                      X