annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero
    ciao lupetto....ciao driver...

ehi lupo è davvero phigo il cd di F&F......

grazie dei titoli.....
    venerdì sera portalo che voglio avere la prova che tu ce l'abbia fatta...

Commenta

• certo certo.......

stai per caso dubitando???
      secondo me le + belle sono watch your back..quella di quando fanno a pugni..e quella di quando lui va a guardare le civic davanti al locale "el gato negro".................................

cmq tu invece venerdì ricordati dell'adesivo.......

Commenta

• stavo rileggendo ipost vecchi.......che cavolo ha combinato ripperz??perchè tutti gli stavano dicendo merd@??

Commenta

certo certo.......

stai per caso dubitando???
          secondo me le + belle sono watch your back..quella di quando fanno a pugni..e quella di quando lui va a guardare le civic davanti al locale "el gato negro".................................

cmq tu invece venerdì ricordati dell'adesivo.......
          Tranquillo li porto di sicuro...

La 3 ti piace? ...a me fa inpazzire

Commenta

stavo rileggendo ipost vecchi.......che cavolo ha combinato ripperz??perchè tutti gli stavano dicendo merd@??
            Vai nella sezione auto jap ...3D ITR e leggi le ultime 4 o 5 pagine poi capirai...

Commenta

• nnn ce l'ho presente adesso......il cd ce l'ho in macchina,,,,,,,,cmq è phico.......

l'adesivo è quello blu e rosso immagino........volevo quello argento...........

vabbeh....va benissimo.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Si si parlava di un 'auto in grado di staccare un buon tempo di categoria all'autokit di Imola.....ma il proprietario deve per forza fare parte di noi aBBusivi e quindi partecipare regolarmente agli incontri.......se il tuo amico è interessato portalo all'indoor e ne parleremo...
                essere amico di un aBBUsivo non basta?purtroppo adesso e' arrivata la sua girl americana e non si puo' muovere + di tanto lo faremo membro speciale......
                l'importante e' fare bella figura,o no?
                SubaruClub.it

Commenta

nnn ce l'ho presente adesso......il cd ce l'ho in macchina,,,,,,,,cmq è phico.......

l'adesivo è quello blu e rosso immagino........volevo quello argento...........

vabbeh....va benissimo.......
                  A breve rifaremo gli adesivi in argento e rosso perkè sulle car nere quelli blu e rossi si vedono poco....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

essere amico di un aBBUsivo non basta?purtroppo adesso e' arrivata la sua girl americana e non si puo' muovere + di tanto lo faremo membro speciale......
                    l'importante e' fare bella figura,o no?
                    Anke quello è vero però a quel punto chiederemmo a MadMike di mettere gli adesivi sulla sua clio CSW o a Pagano sul suo delta.......

Commenta

• va bene...tu portamelo lo stesso.........quando si faranno quelli nuovi lo sostituirò.....tanto io credo di metterlo sul vetro....

Commenta

Sto operando...