annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

va bene

non so se passare dal mec e dirgli che le sue candele non hanno cambiato praticamente niente per me....a parte le 40k in meno che ho
    io andrei a rompergli un'po l'anima.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

che ha fatto stavolta il ciak ...?

Ma nooo........era inteso per come l'hai raccontato prima
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
        Ciao cari.....tutto bene??.......CIACK N°1

Commenta

• di stratos ne ho viste...però una era parecchio ingarellata.
          Si era fermata al distributore di mio padre e prima che andasse via gli ha chiesto che se faceva una partenza missile gli dava 10k di benza in + per il disturbo....tanto per farmi capire che macchina era visto che non lo sapevo.
          Il tipo ha risposto che per lui è un piacere fare vedere la macchina ad un bambino interessato come ero io della sua.....

è partito come un razzo...rumore devastante....ruote fumanti...godimento purooo

ecco come si fanno a rovinare i bambini e a fargli venire la sete dei cavallini
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• ho guardato ora le previsioni del tempo su virgilio ... e hanno cambiato ...ora su venerdì 24 c'è il sole .... sino ad un ora fa c'era pioggia .... ma ... speriamo bene ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

io andrei a rompergli un'po l'anima.......

si ma lui poi mi guarda con la faccia che dice "eh adesso cosa facciamo??" già me lo immagino.....poi se mi dice 2....e per te allora cosa può essere?"..io mi suicido
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Ma nooo........era inteso per come l'hai raccontato prima
                aaannnn..... capito ... scusa ma oggi è lunedì....

Commenta

• .....diego pensa che circa 3 mesi fa in una delle nostre galoppate su a pedavena e croce d'aune.....di venerdì sera...siamo rimasti a piedi ....con una Y10.....si è fermato un delta come il tuo di colore blu... ...ci ha chiesto informazioni per andare in un posto e dopo avergliele date gli abbiamo chiesto se gliela pettava .......beh penso ci siano ankora i segni delle gomme...

Commenta

• biru...ciak è riuscito a sistemare quella cosa dei punzoni con il suo amico?
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      biru...ciak è riuscito a sistemare quella cosa dei punzoni con il suo amico?
                      si è ha detto che gli adesivi li ha già stampati e sono venuti fuori benissimo doveva solamente resinarli ... comunque ha detto che venerdì li porta e sono pronti ...

Commenta

Sto operando...