annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower

...l'ho RACCOLTO IIIIOOOO il paesano...

...sono stato IIIIOOOO a trovarlo....

lo faccio IIIIOO lo sborone...
    bravo,pensavo fosse uno che era la' ieri sera
    SubaruClub.it

Commenta

...maledetto MontoYA....

beh, almeno parte davanti.... e non "inc@@l@" nessuno ... come fa di solito....
      be',non e' male come pilota.
      ormai la guardo poco la F1,e' solo questione di soldi anche li'
      SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
        ciao Smart,tutto ok?scusa se non ti ho ancora postato i dettagli della telecamera.comunque sono sicuro che ha il Dv in ingresso e in uscita.la Jvc e' la migliore in rapporto qualita'/prezzo,ed e' piccola e leggera.la Panasonic che mi hai mostrato non mi piace
        heilà....!!!

Come va???

Per la videocamera... mi sono fatto altre idee... ovvero sono ripassato per tutti i negozi mercoledì... e Giovedì ho scelto:
        Mr.Price una SAMSUNG last model (ultimo modello, ancora in ordine...) per un prezzaccio: DV-IN e OUT... tutto quello che si può avere dalle videocamere della stessa fascia di prezzo... solo che a differenza di altre, non è possibile scattare immagini e salvarle su CARD... (funzione che oltretutto nn mi interessava in quanto già possiedo una macchina fotografica digitale... eppoi con il software di montaggio video posso comunque salvarmi i fotogrammmi su HDD.....)... CMQ grazie...
        LA JVC che avevo intenzione di acquistare era la DVL 167--- che non riuscivo + a trovare... poi c'erano le Panasonic... ma nn mi piacevano pure a me....

Grazie CMQ

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
        "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
        SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
        Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

heilà....!!!

Come va???

Per la videocamera... mi sono fatto altre idee... ovvero sono ripassato per tutti i negozi mercoledì... e Giovedì ho scelto:
          Mr.Price una SAMSUNG last model (ultimo modello, ancora in ordine...) per un prezzaccio: DV-IN e OUT... tutto quello che si può avere dalle videocamere della stessa fascia di prezzo... solo che a differenza di altre, non è possibile scattare immagini e salvarle su CARD... (funzione che oltretutto nn mi interessava in quanto già possiedo una macchina fotografica digitale... eppoi con il software di montaggio video posso comunque salvarmi i fotogrammmi su HDD.....)... CMQ grazie...
          LA JVC che avevo intenzione di acquistare era la DVL 167--- che non riuscivo + a trovare... poi c'erano le Panasonic... ma nn mi piacevano pure a me....

Grazie CMQ

CMQ aggiungo .... avevo letto 100 post fa.. che te ed il RIPPERz.. stavate confabulando qualcosa per la pista al FORO... beh,,, ci sono pure IO !!!!

Se vi trovate sabato prox nel pomeriggio posso liberarmi un paio di orette... che dici ???
          Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• ma almeno il software e' dentro alla tele,o e' a parte?
            SubaruClub.it

Commenta

• ciao a tutti..........
              adesso me ne vado...........

ciao smart......

ciao driver a domani...........alloara all 8 in autogrill.........

Commenta

CMQ aggiungo .... avevo letto 100 post fa.. che te ed il RIPPERz.. stavate confabulando qualcosa per la pista al FORO... beh,,, ci sono pure IO !!!!

Se vi trovate sabato prox nel pomeriggio posso liberarmi un paio di orette... che dici ???
                hai ragione,ma non pensare che potevamo lasciarti fuori
                pensavo x ottobre,lasciamo passare ferie,Autokit e roba varia
                x sabato pross si potrebbe fare,casomai ci mettiamo d'accordo in settimana
                SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
                  ma almeno il software e' dentro alla tele,o e' a parte?
                  ovviamente è a parte... si tratta di una scheda FIREWIRE... IEEE1394 + software Pinnacle Studio....

Allora la scheda si può sostituire con una normalissima scheda PCI Firewire da 80Euro ed il software si trova tranquillamente M@sterizz@to

Questo per elaborare filmini con buoni contenuti e diversi effetti speciali, titolazione eccetera... insomma potrei anche diventare REGISTA

.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                    ciao a tutti..........

ciao smart......

......

CIAO 206

........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                      ciao a tutti..........

ciao smart......

ciao 206,ok a domani (sempre che faccia bello)
                      SubaruClub.it

Commenta

Sto operando...
                      X