nn credo di far rimappare dopo aver cambiato il terminale.....anche perchè nn mi interessano 2 hp in +...........lo cambierei solo per il sound e per l'estetica........quanto dici che venga a costare un ss per la mia??in rete c'è il catalogo??
Messaggio originariamente postato da 206zero nn credo di far rimappare dopo aver cambiato il terminale.....anche perchè nn mi interessano 2 hp in +...........lo cambierei solo per il sound e per l'estetica........quanto dici che venga a costare un ss per la mia??in rete c'è il catalogo??
ma essendo che hai già rimappato.....non serve....
Messaggio originariamente postato da Dragon Lupo e i Ragazzon???
La ragazzon per i diesel non produce granchè e poi non sono specifici...quindi hai solo impatto estetico.... ...e io vorrei anke guadagnare qualke cosuccia...
Messaggio originariamente postato da 206zero nn credo di far rimappare dopo aver cambiato il terminale.....anche perchè nn mi interessano 2 hp in +...........lo cambierei solo per il sound e per l'estetica........quanto dici che venga a costare un ss per la mia??in rete c'è il catalogo??
mmm per il sound lascia perdere ...rimane sempre un diesel....per l'estetica beh puoi orientarti su una marca qualsiasi a seconda di cosa ti piace...
La ragazzon per i diesel non produce granchè e poi non sono specifici...quindi hai solo impatto estetico.... ...e io vorrei anke guadagnare qualke cosuccia...
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
mmm per il sound lascia perdere ...rimane sempre un diesel....per l'estetica beh puoi orientarti su una marca qualsiasi a seconda di cosa ti piace...
dici che nn cambia proprio nada di sound???
neanche mettendo un bello scaricozzo...piu un bel centrale??
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
confermo anch'io il sonoro resta sempre quello....basta vedere il tipo con la leon 150 che si è fatto fare un bel tubone dritto da testa ai piedi e non è cambiato quasi nulla...a parte la canna fumaria che spunta da sotto il culo della seat
Commenta