annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lupo e i Ragazzon???
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• nn credo di far rimappare dopo aver cambiato il terminale.....anche perchè nn mi interessano 2 hp in +...........lo cambierei solo per il sound e per l'estetica........quanto dici che venga a costare un ss per la mia??in rete c'è il catalogo??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        nn credo di far rimappare dopo aver cambiato il terminale.....anche perchè nn mi interessano 2 hp in +...........lo cambierei solo per il sound e per l'estetica........quanto dici che venga a costare un ss per la mia??in rete c'è il catalogo??
        ma essendo che hai già rimappato.....non serve....

Guarda quà:

http://www.supersprint.it/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
          Lupo e i Ragazzon???
          La ragazzon per i diesel non produce granchè e poi non sono specifici...quindi hai solo impatto estetico.... ...e io vorrei anke guadagnare qualke cosuccia...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
            nn credo di far rimappare dopo aver cambiato il terminale.....anche perchè nn mi interessano 2 hp in +...........lo cambierei solo per il sound e per l'estetica........quanto dici che venga a costare un ss per la mia??in rete c'è il catalogo??
            mmm per il sound lascia perdere ...rimane sempre un diesel....per l'estetica beh puoi orientarti su una marca qualsiasi a seconda di cosa ti piace...

Commenta

• Biru l'ic tuo è come quello del 115??
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

La ragazzon per i diesel non produce granchè e poi non sono specifici...quindi hai solo impatto estetico.... ...e io vorrei anke guadagnare qualke cosuccia...
                a be non lo sapevo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

ma essendo che hai già rimappato.....non serve....

Guarda quà:

http://www.supersprint.it/
                  se vuoi avere il massimo guadagno disponibile dovresti rimappare ankora ......ma si parla di altri 2 hp non di più...

Commenta

mmm per il sound lascia perdere ...rimane sempre un diesel....per l'estetica beh puoi orientarti su una marca qualsiasi a seconda di cosa ti piace...
                    dici che nn cambia proprio nada di sound???

neanche mettendo un bello scaricozzo...piu un bel centrale??

Commenta

confermo anch'io il sonoro resta sempre quello....basta vedere il tipo con la leon 150 che si è fatto fare un bel tubone dritto da testa ai piedi e non è cambiato quasi nulla...a parte la canna fumaria che spunta da sotto il culo della seat
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...