annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diego ma alla fine stamane hai spedito l'esperienza con il meccanico di moto o nò.....perchè sulla casella non è arrivato nulla....:rolleyes:
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• no.in relata volevo solo un po di sound....come prestazioni così è davvero ok........anche troppo forse.....fare i 210 con un'auto che di suo faceva 180/185 è un bel traguardo..........poi la ripresa è davvero mostruosa....anche in 5 a 130 ti da la botta sulla schiena........

ù
      per guadagnare in sound cosa consigliate??

Commenta

• io punterei sull'assetto...la mappa l'hai fatta, altre cose non ti cambiano granchè sinceramente...sempre se non fai sul pesante.
        Magari poi ci fai qualche cosa dal punto di vista estetico:rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
          no.in relata volevo solo un po di sound....come prestazioni così è davvero ok........anche troppo forse.....fare i 210 con un'auto che di suo faceva 180/185 è un bel traguardo..........poi la ripresa è davvero mostruosa....anche in 5 a 130 ti da la botta sulla schiena........

ù

metti qualche amplificatore e fatti fare il CD di F&F....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            io punterei sull'assetto...la mappa l'hai fatta, altre cose non ti cambiano granchè sinceramente...sempre se non fai sul pesante.
            Magari poi ci fai qualche cosa dal punto di vista estetico:rolleyes:

hai ragione diego.infatti la pensavo così anche io..ma mi sarebbe piaciuto un po' di sound in +.....vabbeh.....cmq anche così sono + che soddisfatto........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
              no.in relata volevo solo un po di sound....come prestazioni così è davvero ok........anche troppo forse.....fare i 210 con un'auto che di suo faceva 180/185 è un bel traguardo..........poi la ripresa è davvero mostruosa....anche in 5 a 130 ti da la botta sulla schiena........

ù
              In sound.... ..........mettici un CDA e morta là....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

metti qualche amplificatore e fatti fare il CD di F&F....

gia fatto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
                  Diego ma alla fine stamane hai spedito l'esperienza con il meccanico di moto o nò.....perchè sulla casella non è arrivato nulla....:rolleyes:
                  no non ho spedito nulla...

nOOOOOOOOo basta cd di F&F..ogni venerdi è sempre solo quello.

Lupetto a proposito di cd...riesci a famene qualcuno per venerdi? (fermo restando che poi ti ridò indietro i cd vergini)
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

intercoooler...c'era un tipo che mi chiedeva se era raffreddato solo ad aria o aria/acqua in sez motoristica
                    non te lo so dire di preciso ... mi pare che dal 110 al 115 l'unica differenza sia nell'iniezione della pompa diretta ... almeno da quello che ho capito dal concessionario ...:rolleyes:

Commenta

no non ho spedito nulla...

nOOOOOOOOo basta cd di F&F..ogni venerdi è sempre solo quello.

Lupetto a proposito di cd...riesci a famene qualcuno per venerdi? (fermo restando che poi ti ridò indietro i cd vergini)
                      Chissà come mai....

Commenta

Sto operando...