Diego ma alla fine stamane hai spedito l'esperienza con il meccanico di moto o nò.....perchè sulla casella non è arrivato nulla....:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
no.in relata volevo solo un po di sound....come prestazioni così è davvero ok........anche troppo forse.....fare i 210 con un'auto che di suo faceva 180/185 è un bel traguardo..........poi la ripresa è davvero mostruosa....anche in 5 a 130 ti da la botta sulla schiena........
ù
per guadagnare in sound cosa consigliate??
Commenta
-
io punterei sull'assetto...la mappa l'hai fatta, altre cose non ti cambiano granchè sinceramente...sempre se non fai sul pesante.
Magari poi ci fai qualche cosa dal punto di vista estetico:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
no.in relata volevo solo un po di sound....come prestazioni così è davvero ok........anche troppo forse.....fare i 210 con un'auto che di suo faceva 180/185 è un bel traguardo..........poi la ripresa è davvero mostruosa....anche in 5 a 130 ti da la botta sulla schiena........
ù
per guadagnare in sound cosa consigliate??
metti qualche amplificatore e fatti fare il CD di F&F....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
io punterei sull'assetto...la mappa l'hai fatta, altre cose non ti cambiano granchè sinceramente...sempre se non fai sul pesante.
Magari poi ci fai qualche cosa dal punto di vista estetico:rolleyes:
hai ragione diego.infatti la pensavo così anche io..ma mi sarebbe piaciuto un po' di sound in +.....vabbeh.....cmq anche così sono + che soddisfatto........
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
ù
per guadagnare in sound cosa consigliate??..........mettici un CDA e morta là....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Diego ma alla fine stamane hai spedito l'esperienza con il meccanico di moto o nò.....perchè sulla casella non è arrivato nulla....:rolleyes:
nOOOOOOOOo basta cd di F&F..ogni venerdi è sempre solo quello.
Lupetto a proposito di cd...riesci a famene qualcuno per venerdi? (fermo restando che poi ti ridò indietro i cd vergini)
Commenta
-
intercoooler...c'era un tipo che mi chiedeva se era raffreddato solo ad aria o aria/acqua in sez motoristica
Commenta
-
no non ho spedito nulla...
nOOOOOOOOo basta cd di F&F..ogni venerdi è sempre solo quello.
Lupetto a proposito di cd...riesci a famene qualcuno per venerdi? (fermo restando che poi ti ridò indietro i cd vergini)
Commenta
Commenta