Ahhh ora ho capito.....pensa che molti mi hanno consigliato addirittura di togliere il tubetto che ci arriva e tappare tutto ..................questo mi garantirebbe un incremento di prestazioni..........che sia da fidarsi?Giuliano sulla sua ibiza 1900 tdi 2° l'ha fatto e ha detto che aumentano le prestazioni...
allora la suddetta valvola GR CHEPPOI si scrive EGR ExsaustGasRecirculation (che inglishhhh !!!!) è quella valvola che a motore freddo permette di ricircolare i gas di scarico in aspirazione per permettere di riscaldarsi prima e di far funzionare a temperature adatte il catalizzatore...
La suddetta valvola... con applicazione speciale mai sperimentata prima... viene utilizzata su citycar SMART come valvola pop.off con incredibili risultati di "soffio" e di durata.... essendo costruita per resistere a temperature oltre i 600° (e non come le normali pop-off che sono di "plastica" e resistono si e no fino a 300°....)
chi fatto capire il concetto della valvola ???
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
ok baronz..........ecco....volevo chiederti quanti soldi precisamente dovrei spendere prendendo da te gli ammo......calcolando anche il montaggio comprerso...e calcolando che per le molle mi arrangi io........
Messaggio originariamente postato da 206zero sì sì.......grazie 1000 ripperz.......ma penso che mi rivolgero ad un centro......perchè nn saprei da chi farle montare......grazie cmq!!!
a no con te parlava.. perchè non lo fai da solo... se hai voglia di perder tempo e di fare un lavoro di pazienza da Buddista tibetano.. ti puoi cimentare nell'impresa che alla fine non è difficile.. am ci vuole solo tanta cura...
Commenta