annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mang
    penso che se anche su questo forum esistesse " la fossa " ci sarebbe la fila per gettarci dentro qualcuno !

ragŕ devo scappare !!

buona serata !
    io dico,chi se ne frega,non 6 obbligare a guardare uno,se non vuoi,tanto non ti sta davanti
    SubaruClub.it

Commenta

• perň anche il nome "la fossa" č abbastanza profondo
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

beh....a dire la veritŕ č da molto che james posta col contagocce su questo thread....e vuoi che sia una coincidenza o uno strano allineamento astrale ma era spesso per richiamare qualcuno riguardo a sign o cose del genere......capisco benissimo che č il suo dovere di moderatore ma vederlo postare solo in queste occasioni puň creare fastidi molto facilmete......č come avere un avvoltoio appollaiato dietro alle spalle pronto ad atterrare in picchiata sulle tue costole.....

per quanto riguarda i raduni non so....non essendo della zona treviso non posso dire se fosse presente o meno......concordo con lui quando ha detto che oltre alle auto c'č altro ecc.... quindi capisco benissimo una sua eventuale assenza e non vedo che problemi possa comportare....

beh insomma.....la storia della correzione della sign senza avvisi o pm avviene da poco....non č sempre stata cosě indolore .....

sinceramente a chi diamo una spalla se permetti siamo noi a deciderlo e non vedo che diritto tu abbia di entrare in questo forum a sputar sentenze sulle nostre decisioni giuste o meno che siano !!!..mi sembra si sia rimasti d'accordo di trovarsi stasera con james ( per chi puň ) e appianare la situazione parlando a 4 occhi !!

e poi che dimostrazione dovevamo fare ??...la sua decisione ce l'hai comunicata tu in questo momento !!

quŕ non centra lo star in quel posto o altro...quando si hanno poche informazioni č facile farsi idee sbagliate !

e comunque quello che inizia un pň a starmi in quel posto non č certo lui ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        So piů di quanto tu creda !!!! Sono a conoscenza di tutto quello che č successo non passo qui per caso e sparo sentenze senza motivo....

Ma probabilmente non hai capito il significato del mio intervento.... peccato
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• allora non ho capito nemmeno io
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Diego,6 anche tu domani al Bep's'
            SubaruClub.it

Commenta

• tra poco mi scollego...tra un quarto d'ora devo trovarmi con il randellato del thread ovvero il nostro bene amato lupo typeR
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
                Diego,6 anche tu domani al Bep's'
                no, domani devo riverniciare il paraurti post della car, cambiare una cerniera della porta lato passeggeri e non credo che la posso muovere subito...
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  tra poco mi scollego...tra un quarto d'ora devo trovarmi con il randellato del thread ovvero il nostro bene amato lupo typeR
                  saluta tutti,porta qualche cerotto a Lupo ,digli che ci si becca domani
                  SubaruClub.it

Commenta

• sera
                    tutto ok?
                    FOLLOW ME
                    SE TE GA VOIA
                    SINO PASA........................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

no, domani devo riverniciare il paraurti post della car, cambiare una cerniera della porta lato passeggeri e non credo che la posso muovere subito...
                      io invece sono alla ricerca di un paraurti post,nuovo costa 230€+iva grezzo
                      SubaruClub.it

Commenta

Sto operando...
                      X