annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

ciao driver2....

mmm ogni volta che vedo il tuo avatar resto sempre cosi
    ciao diego,grazie,ma pensa che fa cosi' solo x coprirsi ,si vergogna
    se ne vuoi uno.......

ciao 206

domani al Bep's a spendere "qualche" €
    SubaruClub.it

Commenta

• hehehe io sono sempre bravo...lo randello con il posteriore visto che è stuccato e pronto per essere verniciato domani mattina
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ti ringrazio per la proposta driver ma non vorrei fare la fine di corvette che poi si ritrova un uomo nudo che fa tiri da mongolo
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• mi sono letto anche le e-mail che avevo....e adesso???:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
            Bravi Bravi visto che JAMES ha chiesto le dimissioni a BiedDos sono venuto a vedere se era successo per caso qualcosa qui sul thread...

Sinceramente molti di voi non ci sono andati leggeri nei suoi confronti.......

Lo avete accusato di non aver far altro che pensare ad editarvi le signature, a bannare utenti e chiudere thread il tutto ingiustamente e senza motivo, inoltre lo avete giudicato pure nella sfera privata e cioè se viene o meno ai vostri raduni

beh....a dire la verità è da molto che james posta col contagocce su questo thread....e vuoi che sia una coincidenza o uno strano allineamento astrale ma era spesso per richiamare qualcuno riguardo a sign o cose del genere......capisco benissimo che è il suo dovere di moderatore ma vederlo postare solo in queste occasioni può creare fastidi molto facilmete......è come avere un avvoltoio appollaiato dietro alle spalle pronto ad atterrare in picchiata sulle tue costole.....

per quanto riguarda i raduni non so....non essendo della zona treviso non posso dire se fosse presente o meno......concordo con lui quando ha detto che oltre alle auto c'è altro ecc.... quindi capisco benissimo una sua eventuale assenza e non vedo che problemi possa comportare....

Lui umilmente ha dato una sua spiegazione evidenziando come non c'entra nulla con il bannaggio di Zuly, come editi le SIGN senza neppure richiamare gli utenti, ma solo dicendo che lo ha fatto (quindi non vi fa neppure la predica), ha spiegato inoltre il motivo per il quale ha chiuso il thread momentaneamente e perché venga raramente all'appuntamento del venerdì sera
            beh insomma.....la storia della correzione della sign senza avvisi o pm avviene da poco....non è sempre stata così indolore .....

Sinceramente visto che lo avete accusato di tante cose non proprio piacevoli e ora sapete che nn centra nulla una qualsiasi dimostrazione non sarebbe male.... anche perché a Zuly che ha raccontato il falso su JAMES date non una mano ma l'intera spalla richiedendo la sua riammissione...
            sinceramente a chi diamo una spalla se permetti siamo noi a deciderlo e non vedo che diritto tu abbia di entrare in questo forum a sputar sentenze sulle nostre decisioni giuste o meno che siano !!!..mi sembra si sia rimasti d'accordo di trovarsi stasera con james ( per chi può ) e appianare la situazione parlando a 4 occhi !!

e poi che dimostrazione dovevamo fare ??...la sua decisione ce l'hai comunicata tu in questo momento !!

[quote] A James invece che non ha detto nulla di fronte alle vostre accuse ingiustificate e che invece vi ha spiegato come stanno in realtà le cose non chiedete neppure un SCUSA dopo la merda che li avete buttato addosso.... a maggior ragione adesso che se ne vuole andare..

James,di fronte alle accuse mosse nei suoi confronti ha risposto mettendo in luce la sua posizione com'è giusto che sia !.....cosa vuol dire " non ha detto nulla di fronte alle vostre accuse " ?????

Le eventuali " accuse mosse " avevano un fondo di vero in ogni occasione......ed usando i tuoi toni da scaricatore di porto " la merda lanciata " era la pura realtà presentata magari in modo un pò più acceso...dovuto al fatto che la controparte non dava spiegazioni a riguardo.....[/quote )

[quote ]Tanto vale allora essere sinceri: diteli che vi sta in quel posto e amici come prima
            quà non centra lo star in quel posto o altro...quando si hanno poche informazioni è facile farsi idee sbagliate !

e comunque quello che inizia un pò a starmi in quel posto non è certo lui ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            Ultima modifica di mang; 07-06-2002, 19:25.

Commenta

• ciao a tutti quelli che sono arrivati mentre scrivevo !

Commenta

• ...volevo dire una cosa ma poi non so se è giusta oppure no...bhe siccome non è offensiva la dico lo stesso anche eprchè è una domanda che pongo a chi mi sa rispondere.
                In un altro forum di altro genere (solo fuoristrada) c'è un thread nominato "la fossa" bhe li non c'è moderazione nei termini...se attiri uno li dentro sei come dire "autorizzato" a comunicargli il tuo pensiero nei sui confronti....e non vi dico cosa salta fuori

com'è possibile che esista una cosa del genere? cioè da una parte c'è la modalità "mi autocontrollo on" e dall'altra invece c'è " mod vieni qua che ti inchiappetto ON"??
                Comuque lasciando perdere il modo in qui si scrive...diciamo che non nascono doppi sensi nelle frasi....niente sospetti niente allusioni...:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                  ciao a tutti quelli che sono arrivati mentre scrivevo !
                  cacchio o scrivi post interminabili o stai al cel con dei rompiballe
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• penso che se anche su questo forum esistesse " la fossa " ci sarebbe la fila per gettarci dentro qualcuno !

ragà devo scappare !!

buona serata !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      ...volevo dire una cosa ma poi non so se è giusta oppure no...bhe siccome non è offensiva la dico lo stesso anche eprchè è una domanda che pongo a chi mi sa rispondere.
                      In un altro forum di altro genere (solo fuoristrada) c'è un thread nominato "la fossa" bhe li non c'è moderazione nei termini...se attiri uno li dentro sei come dire "autorizzato" a comunicargli il tuo pensiero nei sui confronti....e non vi dico cosa salta fuori

com'è possibile che esista una cosa del genere? cioè da una parte c'è la modalità "mi autocontrollo on" e dall'altra invece c'è " mod vieni qua che ti inchiappetto ON"??
                      Comuque lasciando perdere il modo in qui si scrive...diciamo che non nascono doppi sensi nelle frasi....niente sospetti niente allusioni...:rolleyes:
                      x quello si chiama la fossa,ti c@gan@ in testa e poi ti sotterrano
                      SubaruClub.it

Commenta

Sto operando...
                      X