annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
-
Messaggio originariamente postato da Akerold
So più di quanto tu creda !!!! Sono a conoscenza di tutto quello che è successo non passo qui per caso e sparo sentenze senza motivo....
Ma probabilmente non hai capito il significato del mio intervento.... peccato
.......uno che non si è fatto mai vivo su di un thread ( e di cui personalmente ignoravo pure l'esistenza ) e posta senza neanche salutare e iniziando a far la predica a tutti non è che faccia una bella figura... :rolleyes: :rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mang
anch'io so più di quanto tu creda.....ma non vedo cosa centri con le risposte che ho dato al tuo primo post ! ....forse sei tu che non hai capito !:rolleyes: :rolleyes:
.......uno che non si è fatto mai vivo su di un thread ( e di cui personalmente ignoravo pure l'esistenza ) e posta senza neanche salutare e iniziando a far la predica a tutti non è che faccia una bella figura... :rolleyes: :rolleyes:
Non sono qui per fare polemica gratuita.... ho solo espresso un mio parere verso un AMICO che secondo me avete trattato male, se poi questa è fare predica.. pensatela come volete... che tristezza...
E' l'ultimo intervento che faccio in questo 3d, risparmiatevi la fatica di replicare o fare domande... per quanto mi riguarda la discussione è chiusa.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!
Commenta
-
Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'ottimo articolo su Elaborare sui aBBusivi Triveneti.. me lo sto leggendo adesso
Vedo spiccare una Delta Gialla e la foto del nostro primissimo raduno a MontebellunaQuanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Akerold
Invece tu fai un bel figurone!!
Non sono qui per fare polemica gratuita.... ho solo espresso un mio parere verso un AMICO che secondo me avete trattato male, se poi questa è fare predica.. pensatela come volete... che tristezza...
E' l'ultimo intervento che faccio in questo 3d, risparmiatevi la fatica di replicare o fare domande... per quanto mi riguarda la discussione è chiusa.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...forse è meglio terminare quà il discorso perchè altrimenti dovrei scrivere un post chilometrico e non ne ho voglia !!! :rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da JAMES
Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'ottimo articolo su Elaborare sui aBBusivi Triveneti.. me lo sto leggendo adesso
Vedo spiccare una Delta Gialla e la foto del nostro primissimo raduno a Montebelluna
ti è piaciuto l'articolo su elaborare ??.....l'ho scritto io sulla falsariga di uno scritto da Diego !.....e dopo averlo letto sulla rivista mi sembra che non sia stata fatta nessuna correzione rispetto al testo spedito ....
Commenta
Commenta