annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se corrono a montecarlo sono inesistenti del tutto...

però ci sono delle belle sfide, il guaio è che appena si toccano rompono e quindi non si prendono molti rischi visto i miliardi che circolano per ogni gara

il S turismo invece è tutta una sportellata divertentissimo da vedere
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• visto che il collegamento è tornato su altri miei colleghi ora lo buttano giù per dei lavori....poi loro se ne andranno e siccome ci vuole mezzo'ora perchè ritorni in piedi so che non andrà mai a posto
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        se corrono a montecarlo sono inesistenti del tutto...

però ci sono delle belle sfide, il guaio è che appena si toccano rompono e quindi non si prendono molti rischi visto i miliardi che circolano per ogni gara

il S turismo invece è tutta una sportellata divertentissimo da vedere
        Se parliamo di automobilismo direi che al primo posto metterei i rallyes,poi il superturismo (magari DTM),salite....e gare sul ghiaccio...

Motociclismo :SBK,Motomondiale,Supercros,supermotard...

Commenta

• I rally se li facessero vedere di più sarebbe meglio (domani vado a prendere le foto a proposito)

motocross e supermotard non mi dicono niente...mi piace più la velocità
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• ...basta classifiche ... tanto ognuno c'ha le sue....

anzi, cambiando discorso... x DIEGO... mi ha appena telefonato il Magistrato alle Acque di Venezia... che dovrà "sigillare" un bel po' di aziende in laguna... causa scarichi inquinanti aBBusivi?!?!?!?

tu non ne sai mica niente?!?!?!?

Tutto questo è emerso a seguito dell'analisi dei reflui fognari che si riversano in laguna, effettuate stamattina dall'ARPAV regionale....!!!

... Diego Diego ...

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
            "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
            SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
            Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• konte

Ciao ragazzi sono di Romano d'Ezzelino VI vicino a Bassano del Grappa la mia macchina non è molto elaborata ma penso di farle delle belle modifiche oltre a chiedervi dei consigli posso anch'io entrare nel vostro gruppo e trovaci da qualche parte x bere qualcosa

Questa è la mia macchina
              Konte HCW

Per feste private ecc.. contattatemi su kontehc@libero.it

Commenta

• konte

Ciao ragazzi sono di Romano d'Ezzelino VI vicino a Bassano del Grappa la mia macchina non è molto elaborata ma penso di farle delle belle modifiche oltre a chiedervi dei consigli posso anch'io entrare nel vostro gruppo e trovaci da qualche parte x bere qualcosa

Questa è la mia macchina[IMG]http://[/IMG]
                Konte HCW

Per feste private ecc.. contattatemi su kontehc@libero.it

Commenta

• ciao konte!!

certo che ci possiamo trovare a bere qualcosa, qua a TV ci troviam ogni venerdi sera con quelli della zona Tv e per qualunque altro voglia venire.

per entrare nella gabbia di matti è abbastanza facile..primo devi fare il pieno a me e a lupo typeR

poi mandare le foto della tua car con descrizioni delle eventuali modifiche che sono o stanno per essere fatte, magari una tua foto formato tessera con descrizione di te stesso, all'indirizzo della nostra casella del sito
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Re: konte

Messaggio originariamente postato da Konte

Questa è la mia macchina
                    ehi conte!

qui cè la discussione dei vicentini!facci un salto!!!!!

http://213.140.1.120/forum/vbulletin...0#post674300:D
                    www.ripperz.it

Commenta

• smart ieri sera alla fine ero stanco dal sonno...la storia del bagno era un pò una ca@@ata della serata
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X