annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• noi ultimamente ci stiamo muovendo per conto proprio perchè il nostro club è andato a farsi friggere dopo un 7anni di attività...

io in acqua ci vado lo stesso e al primo dei soci che mi chiede "ma perchè ha chiuso??" gli risp" hai mai provato a pagare la quota annuale???? "
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Azz, peccato.
      Ehy, provo a farti il nome di mio cugino, magari lo conosci (lui è di Gorizia). Si chiama Giovanni
      I love it when a plan comes together

Commenta

• raga mi dileguo per 15 minuti...

Commenta

• ola ola.....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
            Azz, peccato.
            Ehy, provo a farti il nome di mio cugino, magari lo conosci (lui è di Gorizia). Si chiama Giovanni
            ciao dragon, buona fumatina lupo

no corvette non mi dice niente...non ci si conosce neanche con quelli di altri club qui della zone figurarsi con altri così distanti.:rolleyes:

magari fatti dire dove va in Croazia..
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Dragon ti è arrivato tutto come pezzi per la car??
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                Ma scusa tu porti l'auto in motorizzazione e un'altro la prende per fare la revisione...oppure è un mekkanico che fa le revisioni?

io la porto in una officina autorizzata per le revisioni
                www.ripperz.it

Commenta

• ieri sono andato a casa di un mio amico che fa il falegnae in una grossa ditta del settore per farmi fare i vari pezzi del doppiofondo e cassone per il sub della car.....in teoria già per sabato il fondo dovrebbe essere fatto.

già mi vedo con mi a mamma che mi bestemmia dietro perchè smonterò anche questa macchina per far passare fili filetti e balle simili
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• domandona...il sub dove lo direziono?
                    girato con la parte esterna vero la direzione di marcia, al contrario oppure tipo come fosse montato nel pannello dietro e quindi verso l'alto??
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      ieri sono andato a casa di un mio amico che fa il falegnae in una grossa ditta del settore per farmi fare i vari pezzi del doppiofondo e cassone per il sub della car.....in teoria già per sabato il fondo dovrebbe essere fatto.

già mi vedo con mi a mamma che mi bestemmia dietro perchè smonterò anche questa macchina per far passare fili filetti e balle simili
                      mi hai fatto ricordare di un mio amico che guidava l'Alfasud di suo padre. Coi primi soldi si è comprato l'impianto, ma suo papà non voleva che gli "rovinasse" la macchina. Allora abbiamo costruito una cappelliera in compensato con tutte le casse attaccate. Per i posti anteriori abbiamo costruito delle scatolette sempre in compensato, le abbiamo pitturate di nero, ci abbiamo messo le casse e le abbiamo coperte con le calze di sua mamma tagliate a misura.
                      Eh, bei tempi
                      Vicenza eXtreme Team
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Kamikaze Allupato 18
                      R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number 6
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 20 -

Commenta

Sto operando...
                      X