annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

ok

..no non vengo a TV..per un pò

..da quel che ho capito si ricomincerà ad andare all'ovale fra un paio di settimane
    ...si da venerdi questo senza nessuna carta scritta...e intanto si provvede a informarsi
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Con tutte le modifiche che ho in mente dovrei arrivare a 110 hp e poi ci sarà l'opera di alleggerimento ...........tranquilli non mi metto a togliere i sedili....
      110??...non sono tantini??....mmmm..secondo mè corri qualche rischio ...non è meglio arrivare a 90-95??

....aaaa...ho capito per allegerirla la fai correre senza tè dentro..in pratica la guidi col telecomando...come le macchinine a scoppio
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• bon dai scappo per un pò
        ci si risente dopo forse
        ciao
        FOLLOW ME
        SE TE GA VOIA
        SINO PASA........................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

non si spegne ma va in modalità sicurezza e cammina a rilento finchè non la si riaccende
          aaahh..capito
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• il mio collega ha il compare che lavora nella polizia, gli ho chiesto se quando lo sente gli può chiedere info a riguardo di domande per i nostri ritrovi, a chi bisogna chiedere...cosa bisogna chiedere...e se eventualmente si chiedesse se qualcuno delle forze dell'ordine vuole venire a fare un giro se potrebbe essere a nostro favore per un ottenimento di qualche permesso
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

110??...non sono tantini??....mmmm..secondo mè corri qualche rischio ...non è meglio arrivare a 90-95??

....aaaa...ho capito per allegerirla la fai correre senza tè dentro..in pratica la guidi col telecomando...come le macchinine a scoppio
              Fidati è tutto sotto controllo...

Commenta

le smart le portano a oltre 100cv....se si pensa a spendere bene credo che non sia irragiungibile come traguardo...certo che bisogna calcolare i limiti di stress degli organi meccanici
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Fidati è tutto sotto controllo...
                  Non vedo l'ora di testarla personalmente

.....perchè non mandi una lettera di prostesta all'indoor??...dicendo che si cambia ritrovo per la poca "disponibilità" del personale femminile??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

le smart le portano a oltre 100cv....se si pensa a spendere bene credo che non sia irragiungibile come traguardo...certo che bisogna calcolare i limiti di stress degli organi meccanici
                    è proprio questo il punto per restare entro certi margini di sicurezza bisogna spendere un bel pò.......azz..è vero...dimenticavo che stiamo parlando di uno dei boss della DL

Commenta

• gabber sabato mi ha mandato un sms (si può quotare un sms senza essere bannati?? ) dicendo che ha portato in retifica il motore dell'R5.
                      cambio fasce, bronzine di banco e biella, equilibratura volano + alleggerimento di quest'ultimo.....e se ancora non va allora scatta operazione nozzzzz
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...