annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

io invece ho trovato per la mia.......però ivato con balle varie mi costa sulla milionata .......ci aggiungo altre 400K e ho il bonalume ( il miglior intercooler per punto che ci sia)...in cui sono comprese tutte le staffe reccordi ecc.. per il montaggio...potrei montarmelo pure a casa:rolleyes:
    hai il sito della bonalume che provo a dare un okkio li?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

hai il sito della bonalume che provo a dare un okkio li?
      ....prova a indovinare qual'è
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• www.bonalume.it
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

....prova a indovinare qual'è
          un'altra volta così semplice....

ciao diego...

Commenta

• prima quando sono andato via sono salito sulla point....c'era un ucellino di quelli che devono ancora prendere il volo appoggiato sul tergicristallo che mi fissava.

era troppo simpatico.

siamo scesi, lo abbiamo preso e abbiamo cominciato a fare i deficienti per vedere se prendeva il volo...povero più di 5mt non riusciva:rolleyes:

lo abbiamo messo sull'albero.

era troppo simpatico, era la che ci fissava da fuori e noi che lo fissavamo da dentro....
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

un'altra volta così semplice....

....esatto....sei tu che fai sempre le cose difficili ......per esempio....per mè riuscire a randellarti è moooolto + semplice di quanto immagini

Ciao Diego
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• ed ora venendo qua all'altezza della rotonda della standa (per lupo) ho visto 2 sorelle credo perchè una era piccola e l'altra era più grande...
                diciamo che quella maggiore era un pezzo di petardo....ma di petardo che andarsi a schiantare in rotonda per continuare a guardarla ne valeva la penaaaaaaaa

vestito nero atttttttilllato....curve generose ovviamente...sguardo da Maialass....dettaglio avrà avuto 15-16anni

di sicuro non aveva la CI con se...la si sarebbe vista se l'aveva messa da qualsiasi parte
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• ...quelli della bonalume mi devono ancora risp rodan:rolleyes:

ieri ho parlato con baronz e gli ho chiesto pure a lui se sapeva come funzionava...ora siamo in attesa di info tutti quanti
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    ed ora venendo qua all'altezza della rotonda della standa (per lupo) ho visto 2 sorelle credo perchè una era piccola e l'altra era più grande...
                    diciamo che quella maggiore era un pezzo di petardo....ma di petardo che andarsi a schiantare in rotonda per continuare a guardarla ne valeva la penaaaaaaaa

vestito nero atttttttilllato....curve generose ovviamente...sguardo da Maialass....dettaglio avrà avuto 15-16anni

di sicuro non aveva la CI con se...la si sarebbe vista se l'aveva messa da qualsiasi parte
                    ora parto x la rotonda ....

Commenta

• era nel terraglio.............fatalità
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...