hola!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Rodan
Ciao Lupo
....sicuro della storia del clio??
....da padova e dintorni praticamente tutte i clio 1.8 hanno un prezzo che và dai 4 ai 10 Milioni...mentre per i williams varia dai 15 ai 20
Diego....io la conoscevo così...:LA DONNA IL LUPO IL GRANDE INCUBO....questa notte randellerò...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
ola ola raga........avete letto la posta abbusiva ci hanno invitato ad un raduno dalle parti di Romans d'isonzo per domenica 14 luglio.........
Diego......senti il baronzolo????? Chiedi anche dei miei pezzi....
ok dragon in teoria dovrei risentirlo o oggi o domani al max appena Sartori mi da una risp se posso passare il lunedi.
206 la scatola del cambio per trovarla devi guardare sotto la macchina, trovi che attaccato al motore parte una specie di campana (si chiama appunto così) dove dentro ci sono gli ingranaggi del campio....il tutto è la scatola del cambio.
Di solito per verificarne la quantità dell'olio c'è un tappo da svitare li sotto se la car non è provvista di astina dell'olio
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ho letto ma è la stessa data del raduno Delta
ok dragon in teoria dovrei risentirlo o oggi o domani al max appena Sartori mi da una risp se posso passare il lunedi.
206 la scatola del cambio per trovarla devi guardare sotto la macchina, trovi che attaccato al motore parte una specie di campana (si chiama appunto così) dove dentro ci sono gli ingranaggi del campio....il tutto è la scatola del cambio.
Di solito per verificarne la quantità dell'olio c'è un tappo da svitare li sotto se la car non è provvista di astina dell'olio
ok grazie 1000 diego............ascoltami.........se senti baronz chiedigli quando possiamo andare su.......in caso dopo averlo sentito mi puoi dare un colpo di tel..........
Commenta
-
Commenta