sapete il tipo dell' r5 blu preparata che veniva hai raduni ... be ha fatto un incidente e ora si è preso un delta evoluzione nero a 12milioni con 32,000km tenuto benissimo ... almeno cos' mi hanno detto ...
Messaggio originariamente postato da diegoevo Rodan comunque la car di domenica non ha i 15 come cerchi originali...il che vuol dire che a casa il tipo ha quelli come i miei
Scusa diego ma in stò periodo sono + rimbambito del solito...am che intendi dire??.....cioè adesso monta i 16" e insieme alla macchina (compresi nel prezzo) mi dà i 15" originali che ha in garage
sapete il tipo dell' r5 blu preparata che veniva hai raduni ... be ha fatto un incidente e ora si è preso un delta evoluzione nero a 12milioni con 32,000km tenuto benissimo ... almeno cos' mi hanno detto ...
manca solo rodan ora ...
Ciao Biru......sperem
....come 12milioni??........auto ciullata oppure e senza motore?? ...senza contare il kilometraggio:rolleyes:
Rodan intendo dire che visto il motore e gli interni quella è una EVO2 kat come la mia...e che di serie monta i 16...il che vuol dire che a casa il tipo ha 4 cerchi come i miei
Commenta