che ne dite di questi ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Belli...
Cercavo anchio dei cerchi del genere non è che per caso conosci anche il loro prezzo??
Ciao..........ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mang
che ne dite di questi ??
x _Gabber
Per i mangia sabbia non serve un hachers, ma una bella spianata a tutte le dune!!
Commenta
-
beh......puoi sempre farti riassumere !!!Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Commenta
-
beh......puoi sempre farti riassumere !!!
Anch'io devo cambiare i cerchi al pumino!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Anch'io devo cambiare i cerchi al pumino!!
Ne ho visti di abbastanza piccoli, di tipo sportivo.
Chi c'e' di ben fornito in zona Go-Ts ( a Ud ho chiesto ma li hanno enormi , carissimi con il diametro di raccordo + grande ).Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da papy
Appro... devo cambiare il filtro dell'aria alla 206 (mi serve lo spazio di quello originale x montare una seconda batteria).
Ne ho visti di abbastanza piccoli, di tipo sportivo.
Chi c'e' di ben fornito in zona Go-Ts ( a Ud ho chiesto ma li hanno enormi , carissimi con il diametro di raccordo + grande ).
Mang dovrebbe averne uno abbastanza piccolo, mi sembra che volesse 50K è in spugna della sparco ed ha il diametro del raccordo da 60cm se è troppo piccolo ne ha un altro con diametro da 70!!!!
Commenta
-
Attenzione a mettere un filtro piccolo....poca aria poca musica...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Attenzione a mettere un filtro piccolo....poca aria poca musica...
Commenta
-
ogni tanto faccio un saltino, tempo permettendo.. News per Marzaglia? L'altro giorno ho parlato con Baronz e vedevamo la cosa, lui c'è stato l'anno scorso e ha detto che è bello. Ci sono tutti i big + (sembrerebbe) funny car e top-fuel
Commenta
Commenta