annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Heyyyyyyy!!! C'è l' aBBusivo di Legnago in giro???
    Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

• Richiesta di Aiuto -> SOS

--->>> PER MANG MA NON SOLO <<<---

Ho letto i numerosi post sugli assetti e vi pongo il mio quesito:
      ho appena ordinato degli ammortizzatori per la mia Punto GT del 1997 sono dei Bilstein tipo di serie, non special o sport etc etc.. dato che l'assetto originale è sufficiente per le mie performance... però volevo montare delle molle ribassate (le Eibach per sentito dire e per prova dal vivo sono quelle che si abbinano meglio agli ammortizzatori originali) ora volevo sapere a quali inconvenienti vado incontro soprattutto in termini di durata degli ammortizzatori e quali vantaggi ottengo, premetto che non voglio un assetto da kart e che spendendo poco come ho fatto non pretendo tanto..

Ho "sentito" che Mang aveva un esperienza negativa con questa combinazione, posso sapere che ammortizzatori montavi e che molle....

Alla fine mi tengo gli ammortizzatori ordinati e con le 400.000 carte per le molle vado a mangiare pesce in Croazia....

Grazie !!

Guido GT -->> http://digilander.iol.it/adriatic

Prometto che appena rinnovo la sezione link metto un link (scusate il gioco di parole) a questo tread che vedo va alla grande... siamo alla 325a pagina...!!!!
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Adria.Tuning > il mio sito web personale

Sono inoltre il webmaster (parola grossa) del Ford Puma Club Italia

ioGUIDOlaGT a Gorizia - EastItaly

Commenta

• Raduno FORD PUMA

Per Dragon...

sai per caso del 1° Raduno delle Ford Puma?

se vuoi maggiori dettagli clicca su:

http://digilander.iol.it/adriatic/pumainiziative.htm

Ciao Guido ;-)
        Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Commenta

• ciao a tutti, non ci sono stato x 2 giorni (causa telefono=> papà che rompe) e ho dovuto leggermi 8 pagine.....ma alla fine ce 'ho fatta.....a marzaglia io non so, non so se andare lì o alla festa di elaborare il 6/7 ottobre....
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

Il punto è che io non guardo ragazzi, la mia attenzione cade in particolare sulle belle ragazze..........tipo quella sparco

E ti posso assicurare che quella non aveva pizetti!!!
            ehm...
            veramente te stai a sbaglià...
            uno a dire il vero l'aveva....

in mezzo alle g..............

mang mi spiace per la storia del cofano....
            bella sfiga...

per me ppossiamo fare un bell'incontro quando volete...

ma alla fine di noi chi viene a Marzaglia ...
            io ci sono di sicuro.....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• io sicuramente non vengo a marzaglia.......

x Guido : io avevo montato le molle eibach con gli ammortiz. originali della punto gt che avevano 50k km ......all'inizio mi pareva andasse bene ma poi gli ammo hanno incominciato a cedere clamorosamente con ovvi problemi di tenuta e di inserimanto in curva.......andava peggio che con le molle originali per intendersi.
              Tu vorresti prendere le eibach,quindi molle progressive.........andrebbero abbinate ad ammo con stelo corto,altrimenti quando sollevi l'auto le molle iniziano a ballare la samba !!!
              Inoltre con questo abbinamento errato,anche se gli ammo che hai preso sono nuovi,non apprezzi tutti i vantaggi della modifica e vai sicuramente incontro ad una usura precoce degli stessi.
              Visto che gli ammo li hai già presi secondo me ti conviene tenere le molle originali.......comunque i bilstein che hai preso saranno più rigidi degli ammo originali pur avendo lo stelo " lungo ".
              .....certo non otterrai nessun abbassamento del veicolo......ma secondo me al momento è la cosa migliore che puoi fare !

Commenta

• ragà !!!!!....avete visto che sul sito della pirelli ti procurano il nullaosta per le misure maggiorate delle gomme a gratis se monti poi delle pirelli o a 50k ???????
                ....per la mia ti procurano il nullaosta per le 195/50/15 invece che per le 195/45/15 !!!!......quasi quasi........

Commenta

• Re: Richiesta di Aiuto -&gt; SOS

Messaggio originariamente postato da Guido
                  --->>> PER MANG MA NON SOLO <<<---

Ho letto i numerosi post sugli assetti e vi pongo il mio quesito:
                  ho appena ordinato degli ammortizzatori per la mia Punto GT del 1997 sono dei Bilstein tipo di serie, non special o sport etc etc.. dato che l'assetto originale è sufficiente per le mie performance... però volevo montare delle molle ribassate (le Eibach per sentito dire e per prova dal vivo sono quelle che si abbinano meglio agli ammortizzatori originali) ora volevo sapere a quali inconvenienti vado incontro soprattutto in termini di durata degli ammortizzatori e quali vantaggi ottengo, premetto che non voglio un assetto da kart e che spendendo poco come ho fatto non pretendo tanto..
                  Anch'io concordo con Mang, con i Bilstein Standard non puoi ribassare, anche se le Eibach le montano tanti e dicono che van bene anche con gli ammo originali, non so la durata però.
                  Io personalmente siccome adesso non posso abbassare la macchina mi son fatto consigliare e sono arrivato al punto che attualmante monto ammo Bilstein sport con stelo lungo, poi se vorrò potrò ribassare tranquillamente dato che gli ammo garantiscono una rigidita sufficente (così dice il mio rivenditore)
                  Ciao

Commenta

• Ciao Mang,

grazie per la dritta... alla fine le 400.000 le butto da qualche altra parte!!!

Ciao alla prossima!! un grosso saluto a tutti gli Abbbbusivi del Triveneto!!!

Guido da Gorizia!!!

Commenta

• x Mang

X Mang...

ho visto sul tuo sito..

cosa intendi per ritarare gli ammortizzatori e dove lo hai fatto fare?

Grazie

Guido ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X