annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

ok manda, ieri gli ho mandato un pm con il mio ma mi sa nn ha acceso il pc.....così stasera casomai lo chiamo se esce.....è a s. pietro di feletto, a 10 km da me....
    sta sul nostro 3d .. mi ha detto che ha letto il tuo pm e che ti chama domani! ... cmq ora penso che ti risponde lui e ti manda il suo cel altrimenti te lo mando io!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

sta sul nostro 3d .. mi ha detto che ha letto il tuo pm e che ti chama domani! ... cmq ora penso che ti risponde lui e ti manda il suo cel altrimenti te lo mando io!!
      ora faccio un salto anch'io....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• buonasera...
        L ' A N T I C O N F O R M I S T A
        "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
        SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
        Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• buonasera come va???
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• saluto veloce a tutti...........dopo un breve periodo di assenza.......

ciao a todos!!!!!!!

Commenta

• Ciao a tutti come state? quando vi trovate? e dove che vengo anch'io a fare un salto sempre se mi accettate non ho poi una macchina cosi tanto pociata
              Konte HCW

Per feste private ecc.. contattatemi su kontehc@libero.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Konte
                Ciao a tutti come state? quando vi trovate? e dove che vengo anch'io a fare un salto sempre se mi accettate non ho poi una macchina cosi tanto pociata

Hi Konte....

how are you?
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• scusa smart ma non so l'inglese comunque sto bene e tu come te la passi a me non sta passando un ca..........o! ma sto sempre pensando a cosa potrei fargli al mio Bravino mi daresti qualche bel consiglio GGGGGGGrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Konte HCW

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Konte
                    scusa smart ma non so l'inglese comunque sto bene e tu come te la passi a me non sta passando un ca..........o! ma sto sempre pensando a cosa potrei fargli al mio Bravino mi daresti qualche bel consiglio GGGGGGGrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    mai pensato ad installare una turbina ???

Commenta

• Cazzo non dormo alla notte x questo!!!!!!!!! Vorrei ma mi hanno detto che devo cambiare tutto il motore per mettere una turbina Purtroppo. Qualche altro consiglio????????????????
                      Konte HCW

Commenta

Sto operando...
                      X