annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon

leggi lupo.........fra 10 minuti parto e son cazzi suoi........ti servono pezza DUCATI - SUZUKI????
    Il mio amico Grespa_TIPO_R.... ...ha distrutto la sua M900 e direi che se riesci a recuperare pezzi ne sarà molto contento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Draghino se specificano nel contratto garanzia ufficiale della casa sei apposto in caso contrario sei fottuto....:rolleyes:

PS:la garanzia ufficiale Aprilia decade se non si fanno i tagliandi regolarmente e si spedisce il trafiletto allegato allo scontrino del tragliando con timbro del concessionario ufficiale...
      lo so lo so.........comunque la garanzia non è mai stata attivata il vecchio proprietario non ha mai spedito la richiesta della garanzia....

comunque nel contratto non so che c'è scritto devo leggerlo........comunque che ci sia o non ci sia li faccio purgare comunque visto che mi vendono una moto con certe caratteristiche e poi ne ha delle altre....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Il mio amico Grespa_TIPO_R.... ...ha distrutto la sua M900 e direi che se riesci a recuperare pezzi ne sarà molto contento...
        ok ok se vuole gliene porto una tutta intera..... ...sempre se non mi danno stà ca**o di garanzia.....

Commenta

• ok...ora vado......speriamo bene........altrimenti sono cazzi suoi....

Commenta

• Beh glielo farò sapere...
            Per il resto...ti faccio gli auguri.....perkè sennò so c@zzi acidi....io dopo 8 mesi che l'avevo presa ho grippato ....1.200.000£ di danni ...PIstone,cilindro,fasce,albero e cuscinetti di rotazione.....:rolleyes: ...ma per fortuna me l'hanno fatta in garanzia....sennò li menavo!!

Commenta

ok...ora vado......speriamo bene........altrimenti sono cazzi suoi....
              Ciao draghino e buona fortuna ankora per la moto......PETAGHEA!!!

Commenta

se lo conosco molto bene gli avrei solo detto......" Okkio che ti spiezzo le gambine......" altrimenti gomitata secca in schiena.....

già o meglio ancora un cartone sui denti ....

ma l'orso è uno con poco carattere ..... e se si trovasse in quella condizione non avrebbe il coraggio di farlo...:rolleyes: [/B][/QUOTE] io si te lo assicuro ...
                Ultima modifica di BIRUTDI; 03-07-2002, 10:11.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

già o meglio ancora un cartone sui denti ....
                  e un calcio in culo a lei ...
                  ma l'orso è uno senza balle e carattre ... purtroppo ...:rolleyes:
                  Non dire così è troppo buono e basta l'orso....
                  Cmq ....non so se a te rompe le balle o no la storia del fun club ,e se ti rompe dimmelo,però dal mio punto di vista misono accorto che sia "LINDA" che "SILVIA" ...si comportano in maniera piuttosto distaccata da lui e quindi presumo che sia tu che longo ne abbiate parlato con le rispettive consorti............sbaglio? ......dì la verita

Commenta

Non dire così è troppo buono e basta l'orso....
                    Cmq ....non so se a te rompe le balle o no la storia del fun club ,e se ti rompe dimmelo,però dal mio punto di vista misono accorto che sia "LINDA" che "SILVIA" ...si comportano in maniera piuttosto distaccata da lui e quindi presumo che sia tu che longo ne abbiate parlato con le rispettive consorti............sbaglio? ......dì la verita

non ne ho mai parlato anche xchè sa benissimo quale sia il limite tra scherzo e giramento di balle mio ... ci arriva da sola e non ha bisogno di richiami ... anche xchè ti assicuro che se mi fossi incazzato o girato le balle te ne saresti accorto te lo assicuro ...

x l'orso ... è vero anche quello ...

el se bon fa el pan ...
                    Ultima modifica di BIRUTDI; 03-07-2002, 07:43.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

non ne ho mai parlato anche xchè sa benissimo quale sia il limite tra scherzo e giramento di balle mio ... ci arriva da sola e non ha bisogno di richiami ... anche xchè ti assicuro che se mi fossi incazzato o girato le balle te ne saresti accorto te lo assicuro ...

x l'orso ... è vero anche quello ...
                      Kiaro...

Commenta

Sto operando...
                      X