annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon

e baronz per 12......

no grazie rodan...ho una certa ripugnanza per le FIAT.....
    ok ma baronz è un caso limite...vedi i soldi della porchella che ha preso
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

.........no sò perchè.......ma son sempre stato convinto che montasse i 15":rolleyes:

.....vedi gli effetti allucinogeni che mi provoca il delta??

rodanino!dimmi quanto vuoi per la punto,i lavori fatti,km,anno che te la vendo in 5 minuti!
      anche per email se vuoi!
      www.ripperz.it

Commenta

• esatto dragon
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

e baronz per 12......

no grazie rodan...ho una certa ripugnanza per le FIAT.....
          si ma non quella che cerco io deve avere dei requisiti fondamentali tra cui chi la possiede deve averla trattata da amatore...e sembra che l'omino di mantova l'abbia trattata molto bene....anche se il motore...andava sì....ma non penso che con le modifiche che ci abbia fatto superi i 240CV

...drà....se vuoi ci tolgo lo stemma davanti .....è in + ha la fatina soffiante
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
          WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
          Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

ok ma baronz è un caso limite...vedi i soldi della porchella che ha preso

non ho idea quanto ha speso per la porcellina......
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Rodan hai in serbo qualche altro discorso da fare ai tuoi questa sera?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

si ma non quella che cerco io deve avere dei requisiti fondamentali tra cui chi la possiede deve averla trattata da amatore...e sembra che l'omino di mantova l'abbia trattata molto bene....anche se il motore...andava sì....ma non penso che con le modifiche che ci abbia fatto superi i 240CV

...drà....se vuoi ci tolgo lo stemma davanti .....è in + ha la fatina soffiante
                devi flexare via tutti i simboli fiat.....

Commenta

• Rodan...240 non lo so sinceramente....lui l'ha sparata più grossa di sicuro:rolleyes:
                  Per andare andava, però non aveva il calcio secco...diciamo che dalla mia alla sua ho notato che il motore girava in maniera rotonda senza vuoti (la mia si sa il perchè..)
                  Anche se comunque dipende da che tipo di mappatura si fa...tranquilla in una prima parte e calcio nella seconda oppure una cosa più lineare
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ..Dragon e pensa se sotto i simboli ford ci sono quelli della Fiat??
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      Rodan...240 non lo so sinceramente....lui l'ha sparata più grossa di sicuro:rolleyes:
                      Per andare andava, però non aveva il calcio secco...diciamo che dalla mia alla sua ho notato che il motore girava in maniera rotonda senza vuoti (la mia si sa il perchè..)
                      Anche se comunque dipende da che tipo di mappatura si fa...tranquilla in una prima parte e calcio nella seconda oppure una cosa più lineare

hai trovato il motivo???? che è????

No dai è impossibile che sotto i simboli FORD ci siano quelli FIAT al massimo posso trivare quelli WV o AUDI....

Commenta

Sto operando...
                      X