no grazie rodan...ho una certa ripugnanza per le FIAT.....
si ma non quella che cerco io deve avere dei requisiti fondamentali tra cui chi la possiede deve averla trattata da amatore...e sembra che l'omino di mantova l'abbia trattata molto bene....anche se il motore...andava sì....ma non penso che con le modifiche che ci abbia fatto superi i 240CV
...drà....se vuoi ci tolgo lo stemma davanti .....è in + ha la fatina soffiante
si ma non quella che cerco io deve avere dei requisiti fondamentali tra cui chi la possiede deve averla trattata da amatore...e sembra che l'omino di mantova l'abbia trattata molto bene....anche se il motore...andava sì....ma non penso che con le modifiche che ci abbia fatto superi i 240CV
...drà....se vuoi ci tolgo lo stemma davanti .....è in + ha la fatina soffiante
Rodan...240 non lo so sinceramente....lui l'ha sparata più grossa di sicuro:rolleyes:
Per andare andava, però non aveva il calcio secco...diciamo che dalla mia alla sua ho notato che il motore girava in maniera rotonda senza vuoti (la mia si sa il perchè..)
Anche se comunque dipende da che tipo di mappatura si fa...tranquilla in una prima parte e calcio nella seconda oppure una cosa più lineare
Messaggio originariamente postato da diegoevo Rodan...240 non lo so sinceramente....lui l'ha sparata più grossa di sicuro:rolleyes:
Per andare andava, però non aveva il calcio secco...diciamo che dalla mia alla sua ho notato che il motore girava in maniera rotonda senza vuoti (la mia si sa il perchè..)
Anche se comunque dipende da che tipo di mappatura si fa...tranquilla in una prima parte e calcio nella seconda oppure una cosa più lineare
hai trovato il motivo???? che è????
No dai è impossibile che sotto i simboli FORD ci siano quelli FIAT al massimo posso trivare quelli WV o AUDI....
Commenta