annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Daccordo per il ritardo del turbo ma neanke un vtec è un mostro fino a che supera i 6000rpm e si innesti la "2° camma"........e poi tieni presente che di norma un turbo attacca sui 2500/3000 rpm e non 6000 come la fasatura dell'itr...
    ammettiamo pure questo...
    ammettiamo anche che il tipo del porsche sia stato bevuto...
    ma gli specchietti erano pari....

nn so voi.. ma io con l'ITR ci esco ogni settimana... pertanto mi sembra abbastanza di capire dove può e dove non può...

certo in autostrada mica ci sta dietro... ma la sua parte la fa.....

... MA CON QUESTO COSA VOGLIO DIRE...

NON LO SO......

perà ho ragione ..... e i fatti .... MI COSANO!!!

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower

ciao Depro... capiti in mezzo a 'na bufera....

cmq tutto nella norma....

come stanno i f.lli cadamuro ???

hanno impiantato altri 10000mq di capannoni o non ancora ???
      Lascia perdere. Si credono un metro sopra tutti. Non fanno piaceri a nessuno, poi a me, che mi conoscono da anni...meno ancora!
      Pensa che ho cambiato carrozziere. Ed è pure bravo. Mi ha fatto un lavoretto sui passaruota posteriori...

Commenta

e che dire di quella di Zuly azz un aereo.....tra parentesi lo sento spesso viam mail e prossimamente ci farà visita al venrtuning...

PS:Vi saluta tutti e spera che non ci siamo dimenticati di lui

dai dai..........nn vedo l'ora.......avvertimi lupetto quando viene zuly.......e quando lo senti digli che c'è un aBBusivo innamorato della sua car.......

Commenta

e che dire di quella di Zuly azz un aereo.....tra parentesi lo sento spesso viam mail e prossimamente ci farà visita al venrtuning...

PS:Vi saluta tutti e spera che non ci siamo dimenticati di lui
          di chi
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• concludendo....

io ho posseduto e tuttora possiedo degli aspirati....

ma ho fatto voto che per me... TURBO E' MEGLIO... non per niente mi son preso la smart intanto...

Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
              bhe la porche non ci ha dato dentro....o era un modello del bigolo
              va be' raga.il boxter.....io lo prendo solo x la figura,non certo x le prestazioni,altrimenti vado sul Turbo,e li' ce ne tanti cavalli.
              una sera ero all'uscita di un casello di un'autostrada in un parcheggio,sono arrivate fuori una Porsche Turbo e una M3,tutti e 2 ultimi modelli,si sono fermati un attimo e poi sono partiti insieme.una roba impressionante,mai sentito una roba simile
              SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da depro76

Lascia perdere. Si credono un metro sopra tutti. Non fanno piaceri a nessuno, poi a me, che mi conoscono da anni...meno ancora!
                Pensa che ho cambiato carrozziere. Ed è pure bravo. Mi ha fatto un lavoretto sui passaruota posteriori...

cosa ??'

e pensare che sono stato IO a proporgli subito di lasciar stare la carrozzeria ed impegnarsi seriamente nelle modifiche ....

boh ??!?!?!?

beh... ora vi saluto tutti... statemi bene... e come al solito fate i bravi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da depro76

davvero???
                  con me sono stati gentilissimi........l'unica cosa che ho guardato sul listino i loro prezzi...e sono parecchio altini......

ehi depro....ma tu hai scritto sul lunotto "follow me....if you can"???

Commenta

• Driver praticamente la scena per andare a PD...
                    entrata in autostrada ci siamo trovati bmw850 io zuly baronz e paolino tutti appaiati.... il tutto senza volerlo comunque
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

dai dai..........nn vedo l'ora.......avvertimi lupetto quando viene zuly.......e quando lo senti digli che c'è un aBBusivo innamorato della sua car.......
                      un aBBusivo facciamo almeno 3...visto che ci siamo anke io e gabberino...

Commenta

Sto operando...