annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da depro76

Ehi raga! Vabbè che sono arrivato da poco, ma non c'ho capito 'na mazza. Se non è un problema, potete farmi un breve resoconto della faccenda? Mi sembravano tutti abbastanza incazzati...Che è successo? Oh, sempre se potete, eh? Non vorrei riaccendere micce...
    Ritiro quello che ho chiesto. Non mi sembra più il caso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      .................. driver giochiamo a ping pong?? serve che ti dica con che cosa?
      Ah, si. Dai! Ho delle racchette nuove...sai che botte tirano? Le palline schizzano via come impazzite!

Commenta

La cecccccilia è una di quelle F....però ha il suo gergo che devi farci l'orecchio...delle volte è normale e delle altre sembra uno scaricatore di porto
        per il ping-pong,no grazie me le tengo ben strette.
        ma la Cecilia e' una di quelle tipe che abbaiano x parlare?

Lupo e Rip:ma porca trota,l'avete finita??????fino a 3 giorni fa si rideva e scherzava,basta vi prego.mi dispiace dirlo ma state rompendo le @@ e non posso + giocare a ping-pong con Diego
        SubaruClub.it

Commenta

• salve raga...........aria di tempesta qui.................

è ora di finirla ..... dai lupo......tranquillo.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Perkè io non ho mai dato un allìbi per cercare spiegazioni....comprendi?

TI HO CHIESTO SOLO SE VUOI DARCI UN TAGLIO O NO.2 GIORNI FA' HAI INIZIATO TU E LO STESSO ORA.FALLA FINITA PER FAVORE.
            COSA SERVIVA POSTARE IL LINK QUI?MI SPIEGHI?PERCHE VOLEVI L'APPOGGIO DEI TUOI AMICI?NON SI FA' COSI.
            Ultima modifica di Ripperz; 05-07-2002, 12:42.
            www.ripperz.it

Commenta

• A cuccia!!

...il mio cane è intelligentisssimo...gli dico "cuccia" e lui prende chiodi e martello e ne fa una in stile Barocco

...il mio invece è stupido...con tutti i soldi che ho speso per farlo studiare
              ma dove l'ha portato??

...Al Cepu con Del Piero
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

TI HO CHIESTO SOLO SE VUOI DARCI UN TAGLIO O NO.2 GIORNI FA' HAI INIZIATO TU E LO STESSO ORA.FALLA FINITA PER FAVORE.

ma porca pup@zz@...........ma a te che caxxo costa postare 2 foto....... .........tra l'altro dovresti essere fiero delle tue car....nn mi vergognerei a postare la foto di una S2000 che ho posseduto.............postale e falla finita con tutti questi giochetti....faresti un favore a tutti

Commenta

• io speed-up non lo prendo +...tanto per la mia non c'è niente visto che fanno per il 90% solo kit estetici
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

A cuccia!!

...il mio cane è intelligentisssimo...gli dico "cuccia" e lui prende chiodi e martello e ne fa una in stile Barocco

...il mio invece è stupido...con tutti i soldi che ho speso per farlo studiare
                    ma dove l'ha portato??

...Al Cepu con Del Piero
                    Ok padlone......:rolleyes:
                    shutting down

Commenta

• io non ho nieeeeeente da fare...già non mi passa una caccola...spengo e gioco al solitario fra poco
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X