annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero

mmmmmmm.,.....nn capisco bene sta frase....è riuscito o no a risolvere???

cmq lupo....quanti soldi metteremo a testa??bisognerebbe prima sapere anche quanti siamo circa....no??
    Sto cercando di raggruppare tutti per il prossimo venerdì cmq si parlava di 25€ per fare le magliette con le cuciture+alkune da vendere + la carrozzeria.......se invece si fanno le magliette stampate penso bastino 15€ o anke meno visto che per la carrozzeria bastano 40.000£...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Sto cercando di raggruppare tutti per il prossimo venerdì cmq si parlava di 25€ per fare le magliette con le cuciture+alkune da vendere + la carrozzeria.......se invece si fanno le magliette stampate penso bastino 15€ o anke meno visto che per la carrozzeria bastano 40.000£...

ok ok.......

ehi lupetto..........quand'è che posti le foto di sabato?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        io no che non sono un ricettatore.....c'è già lo spacciatore ufficiale
        Si e tu sei un suo discepolo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

ok ok.......

ehi lupetto..........quand'è che posti le foto di sabato?????
          penso di andarle a prendere domani e la settimana prossima spero di poterle postare....

Commenta

penso di andarle a prendere domani e la settimana prossima spero di poterle postare....

ok ottimo!!!!!!!

Commenta

• le magliette scorse avevamo speso 27mila all'epoca mi sembra di ricordare...quindi 15euri mi sembrano giusti.

ooo poi se è di più non credo che ci siano problemi da parte di nessuno mettere qualche altro centesimo
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• 206 non è riuscito a risolvere!
                le molle sono o stanno per arrivare assieme alla mia roba, in quanto l'ordine è stato bloccato quando è saltato fuori la cosa degli ammo.
                Però la A2 è una cosa...eibach è un'altra:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

le magliette scorse avevamo speso 27mila all'epoca mi sembra di ricordare...quindi 15euri mi sembrano giusti.

ooo poi se è di più non credo che ci siano problemi da parte di nessuno mettere qualche altro centesimo

mmm fammi capire...ste magliette dopo averle lavate una volta si buttano o no?

Beh per i soldi per le magliette hai ragione non penso sia un problema......però raga la makkinetta è troppo fuori anke per i raduni......futuri da usare come show car...

Commenta

206 non è riuscito a risolvere!
                    le molle sono o stanno per arrivare assieme alla mia roba, in quanto l'ordine è stato bloccato quando è saltato fuori la cosa degli ammo.
                    Però la A2 è una cosa...eibach è un'altra:rolleyes:

mmmmmmmmmmm......mi dispiace....evidentemente io e baronz nn ci siamo capiti.........

Commenta

mmm fammi capire...ste magliette dopo averle lavate una volta si buttano o no?

Beh per i soldi per le magliette hai ragione non penso sia un problema......però raga la makkinetta è troppo fuori anke per i raduni......futuri da usare come show car...

secondo me convene spendere qualche E in più.....ma avere una cosa che duri....che spendere di meno ma avere una maglia che dopo 3 lavaggi è da buttare........

Commenta

Sto operando...
                      X