Te la spedisco anche subito.... basta che mi indichi indirizzo completo.
Ci sarebbero 8 euro di contrassegno.. ma posso dividere a metà per ciascuno....
garantisco di persona la funzionalità ... la vendo xchè ho acquistato una GeForce 4 Ti4400
..
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Azz oggi mio sento un'po come diego ......con tutte ste foto e la connessione a 56k sto tirando un mare di boie....
Allora come è andata ieri sera ?... ...nuovi arrivi? ...novità?
PS:ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Azz oggi mio sento un'po come diego ......con tutte ste foto e la connessione a 56k sto tirando un mare di boie....
ciao Lupoz....
anche tu nelle condizioni dei normali utenti... eh ???
altro che ADSL o fastweb... questo è il forum.... quello con cui dobbiamo combattere ogni giorno noi comuni mortali utenti della cazzuta linea a 56k... che poi a 56 non ci si arriva mai....
e pensare che c'ho i cablaggi ADSL a 2 metri da casa... quasi quasi faccio un foro sulla strada e mi cablo da solo...!!!
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Azz oggi mio sento un'po come diego ......con tutte ste foto e la connessione a 56k sto tirando un mare di boie....
ciao luppolo..........come va???
io ieri nn sono riuscito a andare....ma probably verro' venerdì prossimo.......
Commenta