ehi lupo....dall'ovale a venezia quanto ci sto secondo te??di + o di - che da villorba??
Sicuramente ci impieghi meno tempo......direi un quarto d'ora in meno...
Ciakkino tranquillo l'importante è che nessuno si muova o faccia stronzate in makkina...
Lupo mi sono rotto di stare davanti al pc ci si vede quando torni non so se vengo all'ovale e tu sai gia' il perche' non ti prometto nulla buona permanenza in francia sciao bello..........
Messaggio originariamente postato da ciackrs Lupo mi sono rotto di stare davanti al pc ci si vede quando torni non so se vengo all'ovale e tu sai gia' il perche' non ti prometto nulla buona permanenza in francia sciao bello..........
day gay te ga fifa de a to ombra.....
ciak lesi i PM !!!
Sicuramente ci impieghi meno tempo......direi un quarto d'ora in meno...
Ciakkino tranquillo l'importante è che nessuno si muova o faccia stronzate in makkina...
ok.............quindi secondo te calcolando di dover prendere il traghetto a 0:25...quindi essere in coda per 0:00..........mi muovo da lì sulle 23:20??
ok.............quindi secondo te calcolando di dover prendere il traghetto a 0:25...quindi essere in coda per 0:00..........mi muovo da lì sulle 23:20??
ciao ciackozzo.......
ciao ciakkino ...
206 direi di si approssimativamente ..però poi non voglio essere il responsabile se perdi il traghetto...
Commenta