che due balle sta pioggia porca vacca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
questo non c'entra...tergiversiamo sopra questo punto
L'organigramma per legge deve essere rispettato, poi internamente possiamo anche fare quello che vogliamo...
Si si sempre le solite scuse......
infatti per quello dicevo il pres e il vice uno a TS e uno a TV (che fanno i presidenti delle 2 sedi e basta.....)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mang
quà a Trieste c'è il sole !
Commenta
-
Diego se senti Baronz, chiedigli dei miei pezzi.......grazie....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Rieccomi:
Allora come prima cosa il discorso degli adesivi è stato proposto ...in quanto abbiamo anke parlato di come farli!....poi il ciak si è offerto di farli e quindi non c'erano problemi......sul forum sti adesivi non andavano bene a nessuno ma poi quando li avete visti vi sono piaciuti...e accadrà lo stesso per le magliette!!!
Se si decide di fare un club è impossibile mettere daccordo 30 persone se non con gioni di trattativa.......io non parlo di fare 50 raduni l'anno ma almeno 2 con le p@lle!!
La mia proposta è un direttivo che sia in grado di riunirsi e parlare spesso insieme ,prendere delle decisioni e così via.........non penso che come iscritti ai vari deltaclub ,lancerevoclub ecc possiate mettere bocca sui fatti ....ma solo apprezzare o meno le cose fatte!
Sono daccordo con voi sul fatto che vi sta sulle balle che il direttivo sia formato da gente solo ed esclusivamente di TV ma a me non me ne frega un bel niente in quanto se vi organizzate a TS e tirate su la cosa per me è lo stesso l'unica cosa che voglio è far nascere sto ciccio di club e organizzare almeno due raduni come dio comanda .....!!!.....che lo faccia io o voi per me non cambia nulla!!!......a me non me ne può fregar di meno di essere il presidente,tesoriere ecc........
La cosa però o si fà entro breve e ci si muove subito sennò si molla tutto e amen!.......ho già pronta la tessera del VW team italia...!
Ditemi pure che è un sistema dittatoriale ma alla fine è quella la soluzione e i vari stratagemmi sono troppo makkinosi.............daccordo per le info pubblicate sul sito ....per l'informazione.....ma come fanno gli altri club ....ci si trova si discute e si organizza poi a cose fatte si diffonde la notizia.....di un raduno per esempio!!!
E' ormai un anno che posto su questo forum e fino ad ora non si è fatto praticamente nulla!!! se non gli adesivi,il sito e il raduno fisso al venerdì!!!......è ora di darsi una mossa !!!
ecco allora vedi di andare a fare in culo e di iscriverti al VW Team Italia dato che è di Cormons così provi a vedere cosa sinifica aveere un direttivo di un club a 150 Km....
se invece cambi tono del discorso e lo mantieni più calmo forse ne riusciamo a parlarne....
innanzitutto..ase vai a rleggerti un po' di pagine indietrovedrai che l'idea del club è partita dal sottoscritto un bel po' di tempo fa ed è stata osteggiata un po' da tutti sin da subito sopratutto per motivi legati alla distanza al fatto che il direttivo si deve assumere responsabilità civili e penali di tutti i suoi iscritti ( cosa non comoda in caso di iscritti lontani) e per un discorso di costo.
IOnoltre il nome del club è nato da una chiaccera in rete tra me e Dragon sempre nelle prime pagine .. quindi se vuoi fare un club trovati un altro nome .. non sono molto contento di veder le mie idee sfruttate dagli altri....
inoltre sempre nelle pabggine addietro troverai che era stata fatta una proposta di un direttivo con vari rappresentanti locali ad esempiop Rodan per Padova tu e Diego per Treviso e zone limitrofe, Zuly per Pordenonese e alto Friuli, io basso firuli e provincia di Gorizia Mang e Dragon per Trieste in modo da includere tutti i veterani del gruppo e anche di tutte le varie zone... ma anche questa idea è stata abbandonata...
av evo sempre detto di fare un raduno in pista ma penso che nessuno suia così disposto di sborsare 250 carte delle vecchie lire per il nolo più trasferta e soggiorno gomme ecc... e magari con la preoccupazione che nessuno si faccia male o combini dannie casini altrimentici va di mezzo lui perchè facente parte del direttivo del club.. sicuramente cercheremo di fare qualcosa... ma bisogna trovare un modo dove non ci vada dio mezzo nessuno. Io sinceramente di andare in galera perchè uno fa il coglione o perchè ha la macchina non onmologata non ho voglia...
cmq i tuoi sistemi dittatoriali valli ad imporre da un altra parte.. qui è sempre stato fatto tutto tra amici .. magar5i con tempi lunghi ma sempre fatto in modo di interpellare tutti e di rendere tutti partecipi e contenti cosa che tu invece e qualcun altro non hai mai fatto a partire dagli adesivi passando per le magliette e finendo con l'idea di fondare il club... quersto sinceramente la trovo una grossa mancanza di rispetto nei confronti delgi altri esoprattutto nei cnfronti di quelli che sono venuti prima di te che si sono sbattutti in qualche modo per fare qualcosa...
e il tuo ringraziamento è stao accomodarli fuori della porta con un bel calcio in culo.. beh io non ci sto neanche un poco.... mi spiace....
Commenta
-
quà a Trieste c'è il sole !
Commenta
-
a me stà bene !
vedo che pian piano stiamo trovando un'intesa......
Commenta
Commenta