annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• ora mi faccio odiare un pò lupo.....
      per il garage hai pensato ad una piattaforma mobile o la metti fuori?

Certo queste delle foto sono belle (in certi punti..) però vorrei vederle in una strada tipica italiana come se la cavano
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• scusassero ..... l'ovale dove si trova?
        SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
        C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
        S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
        ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
        A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          ora mi faccio odiare un pò lupo.....
          per il garage hai pensato ad una piattaforma mobile o la metti fuori?

Certo queste delle foto sono belle (in certi punti..) però vorrei vederle in una strada tipica italiana come se la cavano
          beh parti dal presupposto che a me interessa di più la parte estetica di quella mekkanica...... ..certo il motore deve andare bene magari pomparlo leggermente ma niente di più...
          Per il garage ...io ho il garage a casa con la rampa e conosci già ora i problemi che peraltro ora ho risolto con la lupo....ma ho anke un capannone chiuso a 20 m da casa mia in piano e li non ho problemi di accesso.....certo su certe strade dovrò andare pianissimo però sono disposto a sacrificarmi...

Commenta

• era tanto per dire che c'erti sono troppo esagerati come altezze dei paraurti...

bisogna sacrificarsi cmq visto i mooolti soldi che costano i kit...e non è proprio il caso di andarci a spendere altri soldini per ripararlo o peggio ancora sostituirli

a me la Celica piace, con qualche accorgimento poi è bellissima..grigia chiara o nera, con altri colori non la vedo
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• a me piace nera oppure rossa.....

Commenta

• fabio è abbastanza facile, praticamente segui per la Dogana/zoll
                in pratica alla tangenziale di TV, arrivi al semaforo dove c'è anche marazzato, giri a dx ed è dentro per la prima strada a sx che vedi, sarà a 100mt dalla svolta.
                Prosegui dritto per di la, oltrepassi il semaforino che trovi, e quando arrivi ad un piccolo cavalcavia il parcheggio e giù sulla sx
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Commenta

• Commenta

• AAA precisazione.
                      Arrivando in tangenziale dalla parte dell'ospedale e non da paese

Lupo ecco il davanti di quella è bellissimo, l'unica cosa che a me non piace è un pò quell'alettonazzo ma questo è un discorso personale chiaramente....per il colore nero piuttosto di rosso.
                      Anche qui al lavoro c'è una rossa e una grigia...quella rossa non rende sinceramente
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...