annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ora mi faccio odiare un pò lupo.....
per il garage hai pensato ad una piattaforma mobile o la metti fuori?
Certo queste delle foto sono belle (in certi punti..) però vorrei vederle in una strada tipica italiana come se la cavano
Commenta
-
scusassero ..... l'ovale dove si trova?SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HPC.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato N°9
S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ora mi faccio odiare un pò lupo.....
per il garage hai pensato ad una piattaforma mobile o la metti fuori?
Certo queste delle foto sono belle (in certi punti..) però vorrei vederle in una strada tipica italiana come se la cavano..certo il motore deve andare bene magari pomparlo leggermente ma niente di più...
Per il garage ...io ho il garage a casa con la rampa e conosci già ora i problemi che peraltro ora ho risolto con la lupo....ma ho anke un capannone chiuso a 20 m da casa mia in piano e li non ho problemi di accesso.....certo su certe strade dovrò andare pianissimo però sono disposto a sacrificarmi...
Commenta
-
era tanto per dire che c'erti sono troppo esagerati come altezze dei paraurti...
bisogna sacrificarsi cmq visto i mooolti soldi che costano i kit...e non è proprio il caso di andarci a spendere altri soldini per ripararlo o peggio ancora sostituirli
a me la Celica piace, con qualche accorgimento poi è bellissima..grigia chiara o nera, con altri colori non la vedo
Commenta
-
fabio è abbastanza facile, praticamente segui per la Dogana/zoll
in pratica alla tangenziale di TV, arrivi al semaforo dove c'è anche marazzato, giri a dx ed è dentro per la prima strada a sx che vedi, sarà a 100mt dalla svolta.
Prosegui dritto per di la, oltrepassi il semaforino che trovi, e quando arrivi ad un piccolo cavalcavia il parcheggio e giù sulla sx
Commenta
-
AAA precisazione.
Arrivando in tangenziale dalla parte dell'ospedale e non da paese
Lupo ecco il davanti di quella è bellissimo, l'unica cosa che a me non piace è un pò quell'alettonazzo ma questo è un discorso personale chiaramente....per il colore nero piuttosto di rosso.
Anche qui al lavoro c'è una rossa e una grigia...quella rossa non rende sinceramente
Commenta
Commenta