Messaggio originariamente postato da driver2 buonasera e basta!alla prox
hai proprio fretta... !!!???
eh ???
beh... forse questa ti farà cambiare idea...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da diegoevo hello boys io vado a farmi un giretto per il centro di TV e poi si va al venertuning
ciao e alla prox
BYE .... qui le posizioni si invertono... ora sono io che resto solo....
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Holaaaa ..mmm....prima buonanotte e poi buongiorno...ma ti decidi??
.....AUGURI SMART
....se non mi sbaglio qualche pagina indietro si parlava di pasticceria e di tè che offrivi giusto??
Grazie Rodan degli auguri....
sì.. hai letto bene... è sempre quel simpaticone di Diego che non se ne dimentica una....
Comunque, quando capiterà l'occasione...
Commenta