Messaggio originariamente postato da Sniper
Oggi non avevo un cazzo da fare cosi' alle 15.00 sono andato da Marazzato (rivenditore Mitsubishi) a Mestre (in via Martiri della Liberta') a vedere l'Eclipse da vicino e mi sono fatto quattro risate...premetto che sono in trattative con un'altro...ma avere altri pareri mi pare una buona cosa...
allora...arrivo...la vedo...bellissima...me la apre...ci salgo...fantastica...guardo il contachilometri 113.000 km...
penso : azz...parecchi...avra' un buon prezzo sicuramente (e' del 96 oltretutto)
il discorso e' stato cosi' :
io : bella...molto...
lui : eh si...
io : quanto costa?
lui : 10.500 euro...10.000 e te la porti a casa va...
io : ...
lui : che c'e'?
io : 10.000 euro x un 2000 del 96 con gia' 113.000km sulle spalle?
lui : si...
io : e le pare un buon prezzo?
io : onestamente...
lui (esitando un attimo) : si...
io : mah
lui : stai forse criticando la nostra politica di vendita?
io : no...sto solo dicendo che non li vale affatto non per niente ce l'avete qua da 8 mesi ferma e nessuno la vuole
lui : eh non e' vero...non sono 8 mesi
io : io vi ho chiamato Novembre 2001 e l'avevate rientrata il giorno prima...quindi sono 8 mesi
lui : uhm vabe' ma non c'entra
mahahahahha ma dai 20 pali x un 2000 con 113.000 km...
mahauhahuauha sono simpatici forte...
Oggi non avevo un cazzo da fare cosi' alle 15.00 sono andato da Marazzato (rivenditore Mitsubishi) a Mestre (in via Martiri della Liberta') a vedere l'Eclipse da vicino e mi sono fatto quattro risate...premetto che sono in trattative con un'altro...ma avere altri pareri mi pare una buona cosa...
allora...arrivo...la vedo...bellissima...me la apre...ci salgo...fantastica...guardo il contachilometri 113.000 km...
penso : azz...parecchi...avra' un buon prezzo sicuramente (e' del 96 oltretutto)
il discorso e' stato cosi' :
io : bella...molto...
lui : eh si...
io : quanto costa?
lui : 10.500 euro...10.000 e te la porti a casa va...
io : ...
lui : che c'e'?
io : 10.000 euro x un 2000 del 96 con gia' 113.000km sulle spalle?
io : e le pare un buon prezzo?
io : onestamente...
lui (esitando un attimo) : si...
io : mah
lui : stai forse criticando la nostra politica di vendita?
io : no...sto solo dicendo che non li vale affatto non per niente ce l'avete qua da 8 mesi ferma e nessuno la vuole
lui : eh non e' vero...non sono 8 mesi
io : io vi ho chiamato Novembre 2001 e l'avevate rientrata il giorno prima...quindi sono 8 mesi
lui : uhm vabe' ma non c'entra
mahahahahha ma dai 20 pali x un 2000 con 113.000 km...
mahauhahuauha sono simpatici forte...

Commenta