annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bhe o gioca o non gioca alla fine...io spero di si sinceramente

per venerdi riesci a farmi i cd??
    io pensavo di mettere un masterizzatore sul pc che hanno portato l'altra settimana ma è un ibm e quindi è nero...e siccome io lo prenderei per il mio di casa credo che si noterebbe la differenza su questo che ho qui:rolleyes:
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      bhe o gioca o non gioca alla fine...io spero di si sinceramente

per venerdi riesci a farmi i cd??
      io pensavo di mettere un masterizzatore sul pc che hanno portato l'altra settimana ma è un ibm e quindi è nero...e siccome io lo prenderei per il mio di casa credo che si noterebbe la differenza su questo che ho qui:rolleyes:
      Diego,stavo pensando...che se così di botto ci trasferiamo all'ovale molta gente non lo saprà quindi direi di aspettare almeno 2 settimane prima di fare il trasloco.....che dici? ...così abbiamo il tempo di avvertire tutti...

Commenta

• e così si può cercare di fare una specie di permesso nel frattempo
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• che ne dici di questa?

Commenta

• bella!! ...specialmente per il fatto che ha i passaruota allargati, cosa che me gusta un sacco

bhe c'è un lato positivo ad andare da sartori...poi alla fine si mette un'altra serie di voti nel nostro sito nella sez elaboratori
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

e così si può cercare di fare una specie di permesso nel frattempo
              esatto.... ..tu che dici.....anke perkè questo sabato siamo occupati....quindi il prossimo ci potremmo informare....

Commenta

• al mattino però perchè il pomeriggio ci sono le foto
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• quelli della bonalume devono ancora rispondere alla mia e-mail di ieri sul super picco....

però fatalità unodei centri autorizzati è proprio un Sartori Racing...non che mi interessa montarlo sinceramente...era per soddisfare una mia curiosità che non capisco
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

al mattino però perchè il pomeriggio ci sono le foto
                    azz è vero ...:rolleyes: ...io devo lavare la car e fargli dei lavoretti......mi sa che dovremmo rimandare di un'altra settimana ammenochè non si informi qualkun altro....:rolleyes:

Commenta

• ed io quel sabato lavoro al mattino...quindi se ho la macchina sporca mi sa che mi fermo a quello solito a padernello a lavarla però mi porto dietro la pelle per asciugarla e il coso per i vetri
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...