C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
ma come ary nienteeeee!!! io gli apro il culo a quelli delle poste!! Va beh appena torno giu ti prendo kenny che è anche più fico :rolleyes: lo ho messo pure io
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy ma come ary nienteeeee!!! io gli apro il culo a quelli delle poste!! Va beh appena torno giu ti prendo kenny che è anche più fico :rolleyes: lo ho messo pure io
ary...m'è gia sucesso quando vedono ke c'e qualcosa dentro se lo rubano ....
cmq se nn ci vediamo lo spedisci in una botte metallica
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
Commenta