annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hola !

per inciso ed una volta per tutte :

io non sono contrario al fatto che voi di TV fondiate un club,l'unico appunto che vi faccio è sul nome !
    OK per aBBusivi Triveneti Treviso o aBBusivi Trevisani ma mi darebbe mooolto fastidio se decideste di mettere aBBusivi Triveneti per tutti i vari motivi che sono venuti fuori nelle altre pagine scritte....

noi di trieste ,quando e se decideremo di fare un club,lo chiameremo aBBusivi Triveneti Trieste

voi di treviso vi organizzate come volete......raduni a castelfranco ogni secondo giorno....mutande col vostro logo ricamato.....adesivi in rilievo e 3D olografici ecc..... noi di TS non inrferiremo in nessun modo sulle vostre decisioni e altrettanto farete voi con noi !

se poi si vorrà organizzare qualche raduno di generose dimensioni assieme se ne parlerà in seguito tra il direttivo di un club e dell'altro.

così è come la penso io.

Commenta

• domani sera se piove ci si trova all'indoorkart?
      nenu

Commenta

• mang....guarda che non si vuole per nulla fare 2 cose diverse.

Io o faccio una cosa unica per tutti o non faccio nulla.
        Dragon per me va bene quel forum, tanto basta che ci sia un luogo dove mettere dei titoli e rispondere di seguito...grafica smile e opzioni strane in quello spazio le vedo innutili.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• credo che se piove (a dirotto) non si fa niente e basta....altrimenti poi gente che va di qua gente che va di la
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• chi sa come si intitola l'ultima canzone dei morcheeba dove nel vido c'è lei e il tipo però tutta la scena è tipo un teatro dove loro mettono sole le faccie nelle sagome?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
              mang....guarda che non si vuole per nulla fare 2 cose diverse.

Io o faccio una cosa unica per tutti o non faccio nulla.
              Dragon per me va bene quel forum, tanto basta che ci sia un luogo dove mettere dei titoli e rispondere di seguito...grafica smile e opzioni strane in quello spazio le vedo innutili.
              diego,anche a me dispiace....ma non vedo altre soluzioni !....siamo troppo lontani per fare le cose tutti assieme e se ne sono viste le conseguenze !

facciamo due club-sezione e poi organizziamo i famosi due megaraduni assieme !

Commenta

• dragon ci sei ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  chi sa come si intitola l'ultima canzone dei morcheeba dove nel vido c'è lei e il tipo però tutta la scena è tipo un teatro dove loro mettono sole le faccie nelle sagome?
                  no non lo so... ma uffy allora non ci si trova?? :-(
                  nenu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

diego,anche a me dispiace....ma non vedo altre soluzioni !....siamo troppo lontani per fare le cose tutti assieme e se ne sono viste le conseguenze !

facciamo due club-sezione e poi organizziamo i famosi due megaraduni assieme !
                    scusa...ma non si può fare un club con 2 sezioni non è la stessa cosa solo minori spese?????

e il direttivo viene diviso in 2 1/2 a TS e 1/2 a TV ...... e si parla via internet tramite un forum che installeremo nel sito???
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                      hola !

per inciso ed una volta per tutte :

io non sono contrario al fatto che voi di TV fondiate un club,l'unico appunto che vi faccio è sul nome !
                      OK per aBBusivi Triveneti Treviso o aBBusivi Trevisani ma mi darebbe mooolto fastidio se decideste di mettere aBBusivi Triveneti per tutti i vari motivi che sono venuti fuori nelle altre pagine scritte....

noi di trieste ,quando e se decideremo di fare un club,lo chiameremo aBBusivi Triveneti Trieste

voi di treviso vi organizzate come volete......raduni a castelfranco ogni secondo giorno....mutande col vostro logo ricamato.....adesivi in rilievo e 3D olografici ecc..... noi di TS non inrferiremo in nessun modo sulle vostre decisioni e altrettanto farete voi con noi !

se poi si vorrà organizzare qualche raduno di generose dimensioni assieme se ne parlerà in seguito tra il direttivo di un club e dell'altro.

così è come la penso io.
                      cioè non capisco sta tua voglia a tutti i costi di dividere i due gruppi!!!
                      sinceramente non la capisco propio, non vedo perchè se la cosa è nata assieme bisogna dividersi!!!
                      non ha mai detto nessuno che noi greiamo il nostro gruppo e voi il vostro!
                      anche per me se la cosa si fa ssieme mi sta bene se no no!

allora anche io che non posso andare ai ritrovi al venrdi a sto punto mi creo il mio club!!

io non la vedo così!

Commenta

Sto operando...