annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

si esatto.....
    dunque se si vuole un club vero a tutti gli effetti con la possibilità di vendita anke di marciandising e affini la spesa consta in 1000€

se se ne vuole fare uno senza scopi di lucro e non riconosciuto si spende 150€
    Ho già il modulo per la creazione e lo statuto pronto basta modificarlo per il nostro club.
    Le cariche che servono fondamentalmente sono:
    PRESIDENTE, VIVEPRESIDENTE, TESORIERE,
    SEGRETARIO, REVISORE DEI CONTI, CONSIGLIERI

le operazioni che devono fare vanno dalle operazioni bacarie alla redazione di un verbale che riassume le varie riunioni .....(ne serve almeno una all'anno)....e cosi via dicendo con altri ruoli particolari da decidere a seconda delle esigenze...

ok ti sei informato se si può passare senza problemi da quello senza fini di lucro a l'altro quanto costa......magari si potrebbe creare prima quello con 150€ e poi si vede come va e appena si ha soldi a disposizione si crea l'altro......che ne dici.....

nenu lo so lo so....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

dierei che va benissimo però c'è il problema delle ferie in mezzo...:rolleyes: ..io propongo di reperire più materiale possibile e informarsi approfonditamente sulle varie cose da fare e stilare una lista di persone che si offrono come disponibili alle cariche...

.....bè son d'accordo su tutto ( + o - )...però non son molto bravo su ste robe mi dite cosa dovrebbe fare la persona scelta per una carica?? cioè...il consigliere che deve fare??....e il tesoriere??....credo sia bene puntualizzarlo chiaramente per chi si volesse offrire
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

dierei che va benissimo però c'è il problema delle ferie in mezzo...:rolleyes: ..io propongo di reperire più materiale possibile e informarsi approfonditamente sulle varie cose da fare e stilare una lista di persone che si offrono come disponibili alle cariche...
        ok perfetto............io non so nemmeno da dove cominciare però.....

ciao rodanuzzo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

ma come passi dalle cattiverie hai baci......

Dai lupo anche se oggi sono volate parole un pò grosse alla fine siamo tutti amici che cercano, chi più chi meno di remare tutti dalla stessa parte......ops o pedalare.......visto che voi non avete il mare.....
          Non so fino a che punto credert........:rolleyes: ..cmq con te riesco a chiarire bene con altri no visto che tu proponi altri no...

Commenta

• lupo... ma domani sera ci si becca all'indoorkart?

diego dice che se piove non ci si vede onde evitare che mezzi vadano da una perte e mezzi dall'altra...

che si fa???
            nenu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

.....bè son d'accordo su tutto ( + o - )...però non son molto bravo su ste robe mi dite cosa dovrebbe fare la persona scelta per una carica?? cioè...il consigliere che deve fare??....e il tesoriere??....credo sia bene puntualizzarlo chiaramente per chi si volesse offrire
              certo quando si recupera tutta la documentazione bisogna specificare tutti i compiti......

cmq........tu il tesoriere non lo fai compreresti solo randelli per lupi.....

Commenta

ok ti sei informato se si può passare senza problemi da quello senza fini di lucro a l'altro quanto costa......magari si potrebbe creare prima quello con 150€ e poi si vede come va e appena si ha soldi a disposizione si crea l'altro......che ne dici.....

nenu lo so lo so....
                questo non te lo so dire cmq appena sarò in ferie andrò ad informarmi
                ..cmq per l'idea era la stessa a cui pensavo io..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nenu
                  lupo... ma domani sera ci si becca all'indoorkart?

diego dice che se piove non ci si vede onde evitare che mezzi vadano da una perte e mezzi dall'altra...

che si fa???
                  domani sera non penso pioverà cmq per ora la cosa rimane in sospeso...

PS:ciao rodanino

Commenta

• <-------- smanettone???? mah....

bhè.. ciao bimboli alla prossima!!!!
                    nenu

Commenta

nenu lo so lo so....
                      ....cominciando da quello senza scopo di lucro....automaticamente il discorso "vendita magliette" ecc...............non si può + fare ( ovvimente ( quindi a imola al max se ne regala una per rappresentante.....una per i torinesi una per i milanesi ecc.)
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Sto operando...
                      X