annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon

infatti lo so ...se leggevi si parlava che il presidente stà a TV e il vice a TS o viceversa........e da tutti vengono considerati eguali...tranne che per la carta.........

Bene e allora facciamolo diamoci una mossa decidiamo le cariche!!!

PS:dì a Baronz che si dia una calmata!

Commenta

• Come si potrebbe fare per deciderle all'unanimità senza tralasciare nessuno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
        Ho letto i posts precedenti ed esprimo la mia idea.
        Innanzitutto io non voglio fregare le idee a nessuno ma voglio solo realizzare una cosa che sta a cuore a tutti ma che evidentemente alla fine ben poki si sbattono per fare!
        ...si fa così si fa colà...ma alla fine non si conclude un bel niente!!!
        E' ora di finirla con le polemiche come i bambini ...di gente che arriva nel forum per scrivere insulti e basta chiamata da un compare che si trova in difficoltà!!!
        Azz invece di parlare e lamentarsi sempre fate qualkosa......!!!
        Fino ad ora non si è fatto un tubo!!!!
        Io me ne tiro fuori!!! Ve l'ho detto .......se posto sul forum è solo per affari personali e alkuni utenti verranno "bannati" dal mio forum personale!.....non voglio creare polemiche ,questo è certo ,ma se leggo certe cose se permettete mi inkazzo pure io!!!
        ce l'hai forse con me?
        nenu

Commenta

Bene e allora facciamolo diamoci una mossa decidiamo le cariche!!!

PS:dì a Baronz che si dia una calmata!
          lascia stare il concetto che ha espresso è quello che ha scritto mang e pure io solo in un modo come dire.......più colorito.......

La mia idea è questa:

1 presidente e 1 vice uno a TS e l'altro a TV
          N° Soci fondatori
          N° Soci

Io vorrei sapere le spese che andiamo incontro......così facciamo 2 conti....

Per prendere le decisioni come si è proposto si parla su un forum "PRIVATO" ma visibile a tutti i soci (così possono tenersi in contatto)

2 volte all'anno si fanno i megaraduni (una volta propongono il posto quelli di TV e una volta quelli di TS)

Le riunioni vengono fatte periodicamente (non so se settimanalmente o mensilmente o che cacchio so io) una a TS e una a TV e poi i due pseudo Presidenti si scambiano le info via FORUM Privato......

che ne dici?????

dimenticato nulla???
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nenu

ce l'hai forse con me?

che b@lls no non ce l'ho con te!!ma che hai una fissazione? :rolleyes:

Commenta

Come si potrebbe fare per deciderle all'unanimità senza tralasciare nessuno?
              decidere cosa?????

se parli delle varie decisioni si può pensare di fare delle votazioni via internet, che ovviamente vengono integrate da parte del presidente da quelle dei soci senza internet....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nenu

ce l'hai forse con me?

IO SI:......:rolleyes:

SCHERZO....

Commenta

lascia stare il concetto che ha espresso è quello che ha scritto mang e pure io solo in un modo come dire.......più colorito.......

La mia idea è questa:

1 presidente e 1 vice uno a TS e l'altro a TV
                  N° Soci fondatori
                  N° Soci

Io vorrei sapere le spese che andiamo incontro......così facciamo 2 conti....

Per prendere le decisioni come si è proposto si parla su un forum "PRIVATO" ma visibile a tutti i soci (così possono tenersi in contatto)

2 volte all'anno si fanno i megaraduni (una volta propongono il posto quelli di TV e una volta quelli di TS)

Le riunioni vengono fatte periodicamente (non so se settimanalmente o mensilmente o che cacchio so io) una a TS e una a TV e poi i due pseudo Presidenti si scambiano le info via FORUM Privato......

che ne dici?????

dimenticato nulla???
                  Colorito o no mi ha mandato a fxxxxxx!.....e questo non lo sopporto!!!!
                  Per quanto riguarda l'idea per me va bene ..anzi è una buonissima idea però come ho ripetuto fino alla nauesea ora basta indugiare è giunto il tempo di fare qualkosa di concreto!!!

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

che b@lls no non ce l'ho con te!!ma che hai una fissazione? :rolleyes:
                    [/QUO

non ho fissazioni era solo una domanda a tittolo informativo!!!

tranquillino eh!!! va che altrimenti domani sera porto i geranei e li metto sopra al balcone della macchina eh!!!
                    nenu

Commenta

decidere cosa?????

se parli delle varie decisioni si può pensare di fare delle votazioni via internet, che ovviamente vengono integrate da parte del presidente da quelle dei soci senza internet....
                      no io parlavo dell'affibbiazione delle varie cariche......
                      Si insomma...come decidiamo i presidenti,il tesoriere ecc?

Commenta

Sto operando...