con assetto monroe gas matic .. modello prinz 450 bicilindrica....
sono moltoscettico su ste cose.. le molle costano tanto se hanno acciai di ootima qualità e fattura...
le molle del asimoni dopo un po' si snervano ad esempio....
per gli amm.. un a rigenerata con stesso stelo e setsso corpo.. ti costa anche al max 300 carte...
ma se vuoi roba sazia spendi...:rolleyes:
è la sora di vittorio veneto..cmq..se nn andassero bene...denis con la golf nn sarebbe campione italiano autocross.... , fulvio nn avrebbe la uno 1600 che come tempi in inseguimento da via ai delta e renato nn avrebbe la 500 prototipo con motore da moto che ha sempre in ogni gara di inseguimento a cui partecipa il miglior tempo assoluto....
Ieri sera ci siamo visti con i ragazzi di Romans per definire un pò di cose per il raduno che si stà cercando di organizzare, intanto si è decisa la data........il
29 SETTEMBRE 2002
e pure il posto
NEL PIAZZALE DEL PALAZZETTO A CORMONS
Abbiamo già ottenuto il nulla osta dal sindaco in persona.... ora manca tutto il resto che non è poco......più tardi posto una prima versione del volantino....
Messaggio originariamente postato da Dragon BUON GIORNO RAGAZZI.....
Ieri sera ci siamo visti con i ragazzi di Romans per definire un pò di cose per il raduno che si stà cercando di organizzare, intanto si è decisa la data........il
29 SETTEMBRE 2002
e pure il posto
NEL PIAZZALE DEL PALAZZETTO A CORMONS
Abbiamo già ottenuto il nulla osta dal sindaco in persona.... ora manca tutto il resto che non è poco......più tardi posto una prima versione del volantino....
messo apposto..... sai sono ancora addormentato da ieri ora apro il 3D a riguardoo.....
Messaggio originariamente postato da BERSERK Io mercoledi prox non ci sono mi ero dimenticato che parto martedì 20 per un viaggetto, e beccarci lunedì prox non si combina?
volendo si potrebbe vedersi anche lunedì non ci sono problemi...........però dove??? il locale di baronz di lunedì è chiuso.....
Bisogna vedere se va bene anche agli altri lunedì, al limite se non si combina vi trovate voi e via. Cmq. ci sentiamo per telefono e vediamo, provo a chiedere se quelli delle mie parti non hanno problemi per lunedì.
Commenta