true....ho appena visto la foto ingrandita della tua car e penso di averti visto ieri per città.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
io ho visto un certo Pipan su un thread del mercatino con un sierra CSW 4x4 da TS....però non me lo ricordo di averlo visto qua
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
io ho visto un certo Pipan su un thread del mercatino con un sierra CSW 4x4 da TS....però non me lo ricordo di averlo visto qua
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mang
si si.....era quello che doveva vendermi i sedili jamex....
Commenta
-
Commenta
-
uff arriva proprio?:rolleyes:
ho notato che prima posta nei thread della mitica e poi viene qua......giustamente
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
e perchè non lo hai mai chiamato fuori di sera....:rolleyes:
dragon,fammi una cortesia : ho postato lo stesso thread del raduno anche sul forum di speed up e gennaro ( quello di trieste con la polo spaziale ) ha chiesto se a votare le auto da premiare sarà un'apposita giuria o il pubblico......la risposta da dare è ovviamente la seconda come si parlava ieri sera....il problema è che non riesco a loggarmi sul forum per rispondere.....vedi se riesci tu !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mang
non mi sembrava il caso.....
dragon,fammi una cortesia : ho postato lo stesso thread del raduno anche sul forum di speed up e gennaro ( quello di trieste con la polo spaziale ) ha chiesto se a votare le auto da premiare sarà un'apposita giuria o il pubblico......la risposta da dare è ovviamente la seconda come si parlava ieri sera....il problema è che non riesco a loggarmi sul forum per rispondere.....vedi se riesci tu !
Commenta
Commenta