annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimarrà un mistero....

Commenta

• Adios amigos

Commenta

• ahhh eccomi a casa finalmente...

qua diluvia...ero x strada...ad un certo punto vedo un flash bianchissimo e sento : KHAZADOMMMMMMMMM
        minkia che botto che ha fatto il fulmine...

e dopo il "khazadommmmmmmmmm" sento "sgneeek SBLAM"

2 davanti a me che hanno scioccato...mi fermo x vedere se ci son problemi...

la tipa che guidava la macchina davanti ha detto : eh ho preso paura e ho inkiodato...

asddasasddsa che volpona

vabe' non si son fatti un cazz

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

• Ola triveneto!

Qua da me c'è un tempo schifoso, spero che almeno domani sia bello così posso andare a vedere "la sfilata degli abitini estivi" in centro a PN!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• buonasera a tutti

sulla lista di quelli di treviso mi sembra manchi qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            FOLLOW ME
            SE TE GA VOIA
            SINO PASA........................

Commenta

• Salve gente aBBusiva!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
                buonasera a tutti

sulla lista di quelli di treviso mi sembra manchi qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Azz è vero dobbiamo aggiungere anke il Trap....scussa :rolleyes:

PS:Stiamo raccogliendo i soldi per le magliette......riesci in qualke maniera a farci avere 20€?

Commenta

• Buondì aBBusivi.....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• sciao draghino!!

Ieri sera ci siamo trovati .....per una riunione aBBusiva....io,diegoevo,remida,1bar,amico,GT-Racing,super fayan,genio delle tartarughe,vegeta,fata turbina,giulianoevo,ciakrs,orso.
                    Gli ho detto del discorso delle cariche e venerdì cercherò gente disposta a sbattersi per la nostra causa poi la prossima settimana se ne parla......approposito la prossima è l'ultima settimana di lavoro e poi 3 di pacchia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                      sciao draghino!!

Ieri sera ci siamo trovati .....per una riunione aBBusiva....io,diegoevo,remida,1bar,amico,GT-Racing,super fayan,genio delle tartarughe,vegeta,fata turbina,giulianoevo,ciakrs,orso.
                      Gli ho detto del discorso delle cariche e venerdì cercherò gente disposta a sbattersi per la nostra causa poi la prossima settimana se ne parla......approposito la prossima è l'ultima settimana di lavoro e poi 3 di pacchia!!!
                      beato te che te ne vai in ferie.....:rolleyes:
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                      X