annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao raga scappo ankio....byyyyeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• evvaiiiiiiiiiiiiiiii 20 paginette anche oggi!!!!!!!!!!!
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Remida

bastardo ti sei venduto la mia maglietta!!!!!!!!!
        pure a me....e mi ha fatto girare abb le boollss....
        lupo ok se le avevi te nn succedeva, però è successo e mi sta altamente qua....era un po' che nn venivo, e sento che le magliette sono state vendute x' c'era tanta gente...allora.che è sta storia che se uno viene una volta e chiede la maglietta la ha subito??? nn mi sembra x niente giusto....lì nove su dieci di quelli che ci sono nn sanno neanche come è iniziato tutto...però se chiedono la maglietta e PAGANO subito la hanno ancora prima di aver finito di tirar fuori i soldi...a sto punto...i 20€ x maglietta sono di costo effettivo o cercate di venderne il + possibile x' guadagnate qualcosa???
        io in forum nn ci sono molto spesso x' nn ce la faccio x lavoro, ma all'ovale ci vengo di proposito poche volte x' mi sta un po' qua....tra quelli che mi rompono il cazzo x la mia R5.....se io avessi anche deciso di buttarla sarebbero solo fatti miei e basta!
        poi arrivi e trovi gente che nn sa neanche da dove è nata sta cosa, ma hanno su una maglietta che nn sanno neanche cosa significhi....e li senti parlare e sembra ci siano dentro da anni....questo nn lo sopporto...

poi....arrivano i carabinieri....domandina che hanno fatto...CHI HA ORGANIZZATO? risposta..nessuno.....e allora chi è che ha preso i soldi x le magliette, ha fatto tanta di quella pubblicità che mezza basta, dice che l'ovale è la sua tana ecc ecc, ma poi nn ha coglioni di dire io/noi??

io l'altrro venerdì l'ho detto a pochi....tipo christianA3 e qualcun altro....x' nn venivo da un po'...e x' x un po' nn ci torno...

mi spiace, ma io preferivo di gran lunga quando eravamo in meno ma molto più affiatati....
        ora delle 100 persone se chiedi di fare un venerdì o sabato sera a trrieste a trovare mang, dragon e baronz ne verranno si e no 5 di tutti quelli...quando tempo fa avevamo fatto una cena da baronz dove avevamo tavolata piena...
        qunati partirebbero a farsi un giro a TS a trovare gli altri...quelli che lo hanno fatto li conti in poco più di una mano....

cmq io nn mi tiro fuori x' nn è questo che voglio, ma x me nn è + come una volta che nn vedevo l'ora arrivasse il venerdì sera o il prox ritrovo degli aBBusivi....quelli vecchi..nn le 80 persone su 100 che sono li il venerdì sera x' hanno trovato qualcosa che sia diverso da fare dei soliti 3 bar....
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• Vista la lentezza esasperata di questa discussione io inizierei da voi a chiudere.... avete letto l'avviso no? Se mang è disponibile puo' riaprire subito una nuova discussione (con lo stesso titolo) al resto penso io...

Ecco la discussione a cui mi riferisco clicca qui
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

lupo ok se le avevi te nn succedeva, però è successo e mi sta altamente qua....era un po' che nn venivo, e sento che le magliette sono state vendute x' c'era tanta gente...allora.che è sta storia che se uno viene una volta e chiede la maglietta la ha subito??? nn mi sembra x niente giusto....lì nove su dieci di quelli che ci sono nn sanno neanche come è iniziato tutto...però se chiedono la maglietta e PAGANO subito la hanno ancora prima di aver finito di tirar fuori i soldi...a sto punto...i 20€ x maglietta sono di costo effettivo o cercate di venderne il + possibile x' guadagnate qualcosa???
            io in forum nn ci sono molto spesso x' nn ce la faccio x lavoro, ma all'ovale ci vengo di proposito poche volte x' mi sta un po' qua....tra quelli che mi rompono il cazzo x la mia R5.....se io avessi anche deciso di buttarla sarebbero solo fatti miei e basta!
            poi arrivi e trovi gente che nn sa neanche da dove è nata sta cosa, ma hanno su una maglietta che nn sanno neanche cosa significhi....e li senti parlare e sembra ci siano dentro da anni....questo nn lo sopporto...

poi....arrivano i carabinieri....domandina che hanno fatto...CHI HA ORGANIZZATO? risposta..nessuno.....e allora chi è che ha preso i soldi x le magliette, ha fatto tanta di quella pubblicità che mezza basta, dice che l'ovale è la sua tana ecc ecc, ma poi nn ha coglioni di dire io/noi??

io l'altrro venerdì l'ho detto a pochi....tipo christianA3 e qualcun altro....x' nn venivo da un po'...e x' x un po' nn ci torno...

mi spiace, ma io preferivo di gran lunga quando eravamo in meno ma molto più affiatati....
            ora delle 100 persone se chiedi di fare un venerdì o sabato sera a trrieste a trovare mang, dragon e baronz ne verranno si e no 5 di tutti quelli...quando tempo fa avevamo fatto una cena da baronz dove avevamo tavolata piena...
            qunati partirebbero a farsi un giro a TS a trovare gli altri...quelli che lo hanno fatto li conti in poco più di una mano....

cmq io nn mi tiro fuori x' nn è questo che voglio, ma x me nn è + come una volta che nn vedevo l'ora arrivasse il venerdì sera o il prox ritrovo degli aBBusivi....quelli vecchi..nn le 80 persone su 100 che sono li il venerdì sera x' hanno trovato qualcosa che sia diverso da fare dei soliti 3 bar....

ottimo mess
            FOLLOW ME
            SE TE GA VOIA
            SINO PASA........................

Commenta

• Oggi incontro un' altra vicina.. in strada. Ho tanti vicini in realtà perché sono villettine bifamiliari a schiera... per cui tutta la via è come se
              fossero vicini.
              Beh.. questa è quella che appende le mutande sul balcone (piano terra) ed è sempre con i bigodini, la vestaglia. Ma ha.. minimo 60 anni..
              quando prendono l'auto sembra che decolli un aereo.. il suo piede è informatico.. 2 soli stati.. o tutto gas o niente. Consumerò una frizione
              al giorno.
              Beh la incrocio e mi fa "Sai non ti riconoscevo".. ovvi.. chissà che cazzo di perturbazioni ha quella nel cervello, minimo temporali e fulmini..
              e poi aggiunge "eh si sei cosi ingrassato".
              Ed è vero.. prima ero tipo Biafra meno di 60kg e sono 1 e 76. Ora è vero magari un paio di chiletti potrei anche perderli.. forse pure tre ma
              mi hanno detto che alle donne un po' di manigliette aiuta nella presa e da sicurezza.
              Però sinceramente.. vaccagare che ca220 voleva... Ho sorriso angelico, come ogni bravo vicino deve fare e candidamente, con voce soave
              le ho detto"Eh si lo so signora, il tempo passa, negli ultimi tempi per lei molto velocemente, la trovo cosi invecchiata.. e suo marito come
              sta con il cuore.. lo vedo cosi cadaverico, mi scusi ma ora devo andare.. ogni secondo che passa è uno in meno verso la fossa.. e alcuni
              sono già sul bordo".

Ho idea che non mi vorrà più bene come un figlio....

Scrivimi a marco@bastardidentro.com

Un camionista, sta andando in autostrada, ad un certo punto viene superato a
              piena velocita da un a mercedes nera, il camionista incavolato, la sorpassa
              ancora constringendola a fermarsi in un area di sevizio.
              Sceso, il camionista, si accorge che dalla macchina esce una bella bionda,
              il camionista la prese e le disse:
              - Adesso stai qui ferma in questo cerchio e non ti muovi!!!-
              prese un gesso dal camion e traccio un cerchio intorno ala bionda, poi tiro
              di nuovo fuori dal camion un coltello, e comincio a rigare tutta la fiancata
              alla mercede, rendendosi conto che alle sue spalle la tipa rideva come una
              matta, allora prese una mazza e comincio a bastonate l'auto della ragazza,
              che rideva come una matta dietro di lui, il camionista pensando che lo stava
              prendendo per i fondelli prese un chiodo, e comincio(di nuovo) a rovinare la
              macchina, nuovamente la ragazza rideva come una matta, allora il camionista
              stufo di esssere preso in giro si giro e gli disse:
              Ma la smetti di prendermi per il culo!?-
              la bionda rispose:
              - Rido perche ogni volta che ti giravi io uscivo dal cerchio, senza che tu
              mi vedessi!!!!!-
              (anonimo)
              .-.-.-

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina.
              Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito.
              Riesconoa strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa
              all'uomo:
              "Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna.
              E ora guarda le nostre macchine: sono completamente istrutte eppure noi
              siamo illesi. Questo e' un segno, Dio: voleva che ci incontrassimo e che
              divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri
              giorni..."
              E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!"
              La donna prosegue:
              "E guarda quest'altro miracolo...La mia macchina e' demolita ma la bottiglia
              di vino non si e' rotta. Di certo Dio voleva che noi bevissimo questo vino
              per celebrare il nostro fortunato incontro..."
              La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente meta'
              e la passa a lei...Ma la donna richude la bottiglia e la rida' a lui...
              L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"
              E lei risponde: "No... io aspettero' che arrivi la polizia..."
              208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• hai sentito paolino per la pak?
                mandami una mail và...
                www.ripperz.it

Commenta

• penso che gabber abbia centrato appieno il concetto chiave del discorso...

so che ora come spesso nessuno mi cagherà ma almeno faccio sapere a chi possa interessare come la penso.

sinceramente anch'io ho trovato gente nei raduni di romans d'isonzo e altri che mi avevano gia l'adesivo e la maglietta degli abbusivi e gli ho chiesto chi te l'ha data???

non so, ero al bep's e me l'hanno dato... e la maglietta l'ho pagata 20€

bene... adesso almeno so che il gruppo di cui faccio parte è a scopo di lucro...

anch'io preferivo quando eravamo un gruppetto di pochi ma che ci conoscevamo tutti personalmente e sapevamo anche il nick

adesso c'è gente che nemmeno sa cosa sia il forum di elaborare e simceramente mi sento preso in giro...

adesso ho poco tempo per spiegarvi un po come la penso, anche perchè stanotte ho preso una macchina incidentata solol che dentro c'era una mia amica e sinceramente non è stato un ottimo spettacolo...

appena ho un attimo di tempo e lo spirito adatto rispondo meglio cmq credo di essermi spiegato un filino
                  208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

Gabber..dunque...in primis quando sono arrivati i carabinieri e hanno chiesto chi ha organizzato tutto chi ci è andato a parlare?......io!!!.....chi ha spiegato la situazione?....io!....porca merd@...mi sto altamente rompendo il cakkio di tutti sti macelli ....la gente vuole un club e quelli che hanno la maglietta sono quelli che effettivamente partecipano ai raduni........vedi torsa e pedavena.....cosa che invece molti di voi non fanno mai!!!
                    La questione è:vogliamo fare un club e partecipare attivamente alle manifestazioni o essere un gruppo di amici e basta che si ritrova per parlare?..........se la risposta è la prima la strada da seguire è questa......certo ci sarà sempre gente che viene all'ovale solo per fare qualkosa di diverso ma ci sarà anke gente che è relamente appassionata..........se la risposta è la seconda ....beh allora viritroverete in 10 visto che praticamente tutti si toglieranno.....
                    I soldi per le magliette li abbiamo noi...in quanto per la produzione siamo andati sotto di 400K!!!!!.........ora siamo sopra di 200......e questi soldi abbiamo intenzione di usarli per la fondazione del club!!!
                    Ieri sera ho parlato al telefono con Maurizio ...quello di belluno con la polo rossa..........e mi ha detto della storia dei soldi ecc......

1° prima vi lamentate che le magliette non vi vanno bene poi pretendete i soldi!!...ma ke modi sono?....
                    2° la cosa o cmq la spiegazione dal come è nato tutto se devo spiegarla a tutti non è più finita...azz ho a che fare con 100 persone non 10 o 20!!!
                    3° il discorso dell'r5 .....beh mi sembra che te la prendi un'po troppo ..gabber .....non ci si può proprio scherzare......azz ...quante volte mi prendono in giro per il 3 cilindri?...........e basta...su....

...ultima cosa....domenica visto che saremo tutti a Imola se ne parlerà insieme...anke se penso già di sapere che accadrà..... ......e si deciderà sul da farsi......

Ad ogni modo ....se con voi o senza noi un club abbiamo intenzione di fondarlo......

Commenta

• Buongiorno cari
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Sto operando...