annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Credo che il punto due vada bene a + o meno tutti

non ti preoccupare capisco benissimo quello che devi fare......sono io che mi dimentico ogni volta di portare via il guinzaglio

Vabbè dai questo di vedrà venerdì

mmm questo mi ricorda il discorso di un perno e dei pianeti che ruotano attorno

Argghh devo sapere di chi era che la lecco tutta Arf.....
    Venerdì cercherò di essere lì il prima possibile devo vedere Il Maver a che ora riesce a liberarsi dal lavoro.....visto che dobbiamo organizzarci perchè al ritorno dall'ovale andiamo direttamente all'autolavaggio a lavare l'alfettone per la mattina successiva
    ah dimenticavo.....io e tutti quelli che partono sabato ce ne andremo dall'ovale alle 22.30.....quindi mi raccomando raggiungimi all'ingresso....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio81
      tutto bien dai......adesso mi vedo con una nuova tosa .... solo ke è un po piccina ed esce poko....

azz penso di prendermi il leon TOP SPORT....

20.000 € poco piu poco meno.....

poi ci piazzo subito pop off e filtro.......

ci sono siti ke fanno il colcolo della assicurazione?
      1) pedofilo ....................non è che abbia una sorella o una cugina??

2) tanto ti lascio indietro lo stesso

3) si, i siti ci sono, ma quali siano non lo sò:rolleyes:
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

può anche essere che siano così sti novellini ... io non ne ho mai fatto caso ... anche xchè stò e parlo con quelli + vecchi ... gli altri li conosco di vista ...
        io non ci vado quasi mai con la maglietta il venerdì eppure non mi sento come un estraneo ... forse è perchè è da tanto che non vieni + ... e hai trovato molte novità e new entry allora ti 6 sentito un po' estraneo ...
        Ti credo che non ci hai mai fatto caso sei perennemente a guardare culi e tette ovunque

P.s non ho detto che tutti i nuovi siano dei fighetti , cmq non m sento estraneo
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

ah dimenticavo.....io e tutti quelli che partono sabato ce ne andremo dall'ovale alle 22.30.....quindi mi raccomando raggiungimi all'ingresso....
          Osti, alle 22.30?? cercherò di fare il prima possibile

Commenta

1) pedofilo ....................non è che abbia una sorella o una cugina??

2) tanto ti lascio indietro lo stesso

3) si, i siti ci sono, ma quali siano non lo sò:rolleyes:
            rodan è anke di piove!!!!!!!!1

sta vicino al obsession
            SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
            C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
            S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
            ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
            A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio81

rodan è anke di piove!!!!!!!!1

sta vicino al obsession
              .........e allora che aspetti a organizzare un incontro orgiesco??

Commenta

• Ah lupastro stavo dimenticando............

Commenta

Ti credo che non ci hai mai fatto caso sei perennemente a guardare culi e tette ovunque

P.s non ho detto che tutti i nuovi siano dei fighetti , cmq non m sento estraneo

Commenta

Ah lupastro stavo dimenticando............

Chiudiamo sul nascere sta cosa....

MEGATIE'!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Infatti io non ho detto niente a riguardo dell'organizzazione del raduno anzi mi fa piacere che abbiate organizzato tutto ciò........e di sicuro verremo in numerosissimi......
                      La cosa che mi manda in bestia è che la gente mi dia del dittatore ......azz che naviga in internet di TV ci sono solo io bene o male e se devo chiamare il mondo via cel mi partono un fottio di soldi......ma il problema non è questo il problema è che a me sembra che a mang non interessi niente di creare il club o cmq lo veda come un espropriazione di quello che ha fatto lui fino ad ora .....che alla fine è aprire sto 3d.....
                      Altro non so dire se non smettetela di spalarci Merd@......prima gli adesivi non andavano bene poi phigata,........dopo per le magliette la stessa cosa.....insomma mi sembra che si stia un'po esagerando....

PS:lo so che se eri sul forum avresti risposto.....sei il più diplomatico....
                      perchè tu invece lupo ne hai fatte di cose vero ???

hai distribuito magliette a destra e a manca ma poi stranamente chi avrebbe maggiormente il diritto di averle ne è sprovvisto ( e non parlo certamente di noi che per nostra volontà le abbiamo fatte per conto nostro ) !

a me andava tutto bene com'era prima .....prima che tu venissi fuori con sta storia del club !....e non sono l'unico sai ??...mi arrivano pm di persone che rimpiangono i nostri vecchi ristrovi al bep's !!

Commenta

Sto operando...