annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero

l'acquatica è una cosa troppo Phiga.....300 e passa macchine.....ma a parte il numero.....è la qualità.........ho visto cose incredibili.....e poi sono stato accolto come se fossi con loro da anni.........ho parlato di piu una sera con loro....che in 6/7 volte che mi son trovato con gli aBBusivi...........
    che strano eh !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly
      a parer mio il discorso del club si può anche fare ma ascoltrate un attimo: per fare che???

cosa ce ne facciamo di un club???

non avete la minima idea dello sbattimento per gestire un club... io avevo creato e gestivo un ferrari club e vi giuro che è una rottura senza precedenti..

a che scopo? io ero ufficialmente riconosciuto dalla ferrari auto spa e per organizzare un raduno ho dovuto scomodare ancjhe il papa quasi...
      non credete che organizzare un raduno di auto elaborate sia facile avendo un club...
      se lo organizzi come semplice appassionato è uguale... e le magliette le facciamo lo stesso...

secondo me questya cosa degli aBBusivi sta diventando una cosa un po troppo seria... non capisco lo scopo delo club...
      zuly...mi hai tolto le parole di bocca !!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

perchè tu invece lupo ne hai fatte di cose vero ???

hai distribuito magliette a destra e a manca ma poi stranamente chi avrebbe maggiormente il diritto di averle ne è sprovvisto ( e non parlo certamente di noi che per nostra volontà le abbiamo fatte per conto nostro ) !

a me andava tutto bene com'era prima .....prima che tu venissi fuori con sta storia del club !....e non sono l'unico sai ??...mi arrivano pm di persone che rimpiangono i nostri vecchi ristrovi al bep's !!

cosa .... avete fatto le magliette per conto vostro e non ci havete riferito nulla .... ??? gradiremmo essere partecipi anche noi delle vostre decisioni ... sai esiste anche il telefono ...

l'ho già sentita sta frase ...

della storia del club o quello che sarà se vuoi te la rispiego ... forse non sei riuscito a leggere bene e a capire il perchè ....

Commenta

perchè tu invece lupo ne hai fatte di cose vero ???

hai distribuito magliette a destra e a manca ma poi stranamente chi avrebbe maggiormente il diritto di averle ne è sprovvisto ( e non parlo certamente di noi che per nostra volontà le abbiamo fatte per conto nostro ) !

a me andava tutto bene com'era prima .....prima che tu venissi fuori con sta storia del club !....e non sono l'unico sai ??...mi arrivano pm di persone che rimpiangono i nostri vecchi ristrovi al bep's !!
          Di sicuro abbiamo creato un incontro settimanale fisso....,fatto magliette...... e adesivi .....siamo andati a vari raduni e vinto 4 coppe per il gruppo più numeroso senza contare i premi alle car....

La storia del club è necessaria per realizzare raduni non abbusivi e farsi dare i permessi per il ritrovo all'ovale..!!!!...non so più come dirtelo!!!
          Nessuno vi obbliga a non ritrovarvi più .....ma vorremmo che sto benedetto club si facesse una volta per tutte e subito!!
          Se non avete intenzione di farlo......nessun problema creeremo una sezione staccata di TV.....

Commenta

che strano eh !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            PS:mang se devi dirmi qualkosa ti sarei grato se me lo dicessi in faccia e non attraverso gente di belluno ....................grazie!

Commenta

• duri de comprendonio .... :rolleyes:

io resto dell'opinione che a noi di tv va bene e ci tocca fare così se c'è qualcuno al quale non va bene o non è d'accordo non sappiamo cosa farci ... di certo non rinunceremo a trovarci i venerdi all'ovale xchè i carabinieri non ci lasciano stare se non abbiamo carte in mano ...

se poi voi vorrete prendere altre iniziative o ritrovarvi come hai vecchi tempi ... questo non ve lo impedisce nessuno ... è logico che raduni e ritrovi di TV e TS hanno necessità ed esigenze diverse ... x tanto trovo giusto che abbiano sedi e decisioni diverse che si accomunano nei raduni annuali ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                duri de comprendonio .... :rolleyes:

io resto dell'opinione che a noi di tv va bene e ci tocca fare così se c'è qualcuno al quale non va bene o non è d'accordo non sappiamo cosa farci ... di certo non rinunceremo a trovarci i venerdi all'ovale xchè i carabinieri non ci lasciano stare se non abbiamo carte in mano ...

se poi voi vorrete prendere altre iniziative o ritrovarvi come hai vecchi tempi ... questo non ve lo impedisce nessuno ... è logico che raduni e ritrovi di TV e TS hanno necessità ed esigenze diverse ... x tanto trovo giusto che abbiano sedi e decisioni diverse che si accomunano nei raduni annuali ...

Commenta

• Uè..........dai che ne parliamo a imola, leghiamo lupo e lo chiudiamo nel bagagliaio di qualcuno con Remida

...così aprirà per bene le sue vedute
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Ehm cambiamo discorso con questa ?? Sbavvvvvvvv......
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Uè..........dai che ne parliamo a imola, leghiamo lupo e lo chiudiamo nel bagagliaio di qualcuno con Remida

...così aprirà per bene le sue vedute
                      ok...:rolleyes:

Commenta

Sto operando...