annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mang
    cosě io che non capisco una mazza di inglese non posso godere delle informazioni che il tuo sito contiene e devo limitarmi a guardare le sole immagini come un bambino analfabeta !
    ....figurati io.....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

• oggi il forum a me va abbastanza bene !

...mi ha buttato fuori solo una volta !

Commenta

cosě io che non capisco una mazza di inglese non posso godere delle informazioni che il tuo sito contiene e devo limitarmi a guardare le sole immagini come un bambino analfabeta !
        Ma, dai, non farmi sentire elitario. Il mio sito ha un sacco di informazioni, ma soprattutto un carico impressionante di foto. E poi mi vuoi dire Mang che non te la sai cavare con:

- airbox, air intake
        - exhaust system
        - camshafts

Dai, dai, si che lo sai anche tu...
        Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

oggi il forum a me va abbastanza bene !

...mi ha buttato fuori solo una volta !
          Beh, questo č vero. Una volta che sei dentro non ti butta piů fuori. Perň sono uscito per un paio di volte a guardare altro e poi si suda come un cammello sfizzero a ritornarci dentro.

Commenta

• ehhhhh........non č sempre facile entrare !

Commenta

• ragazzi me ne vado che tra un po ho lezione !

ciaoooooooooooooo

Commenta

• Puntopower in italiano

Ecco come fare per tradurre...

www.google.it

Poi specificate il mio sito e toh:

Puntopower tradotto!!!!!

Provate! Anche i link a seguire sono tradotti!!

Commenta

• Guardate che figata la traduzione...

il motore 16v "ha sintonizzato in su" con un'alimentazione massima di 175 HPs
                  Sistema di frenatura del disc delle quattro rotelle con i compassi di Brembo
                  i disc anteriori d'arieggiamento da 305 millimetri ed i disc posteriori da 251 millimetro

Commenta

• Ciao aBBusivoni... oggi ho acquistato dei copri tappeti in alluminio ( nŕ tavoletta per intenderci!!) per il 206... morale altre 100 carte!
                    Dragon... io questo sabato sono impegnato dal pomeriggio dopo le 17.00, e alla sera ho un concerto a gorizia! Per il Motor-show vi siete messi d'accordo? Se non ricordo male si era parlato della domenica 16 giusto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Betcar
                      Ciao aBBusivoni... oggi ho acquistato dei copri tappeti in alluminio ( nŕ tavoletta per intenderci!!) per il 206... morale altre 100 carte!
                      Dragon... io questo sabato sono impegnato dal pomeriggio dopo le 17.00, e alla sera ho un concerto a gorizia! Per il Motor-show vi siete messi d'accordo? Se non ricordo male si era parlato della domenica 16 giusto?
                      Perfetto quindi sabato mattina sei libero....
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

Sto operando...
                      X