di.. un club di macchine preparate.. con l'intento anche di fare raduni magari qualche gimkana o tour sul collio con magnazza bevazza e varie spalancate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
fottiti.. digli a diego che se veniva magari potevo fare uno sforzo e rinuncioare al mio prezioso sono per i suoi distanziali...
ormai non l'ho più in linea.....ora la distanza con quelli di milano è ripassata a 400 post...
Commenta
-
di.. un club di macchine preparate.. con l'intento anche di fare raduni magari qualche gimkana o tour sul collio con magnazza bevazza e varie spalancate..poi facciamo il gemelaggio.....
Commenta
-
in neanche una settimana mi sono aumentati i post di 200 pezzi...
Commenta
-
lo so erano sei mesi che gli spaccavo il caxxo di farlo efinalmente si è deciso...
lui v oleva che facessi io .. ma non ho temponeanche per me figuriamoci se ho tempo per fare il president...di un club...
Commenta
-
ben fatto....
ieri sono andato a farmi un giro dalle parti di Meduno.......con l'amico MAX con la GT...non ti dico nulla.....solo che il battistrada dell'anteriore sinistra....è un'pò consumata....
Commenta
-
lo so erano sei mesi che gli spaccavo il caxxo di farlo efinalmente si è deciso...
lui v oleva che facessi io .. ma non ho temponeanche per me figuriamoci se ho tempo per fare il president...di un club...
Commenta
-
sarebbe bello petro spodestare quelli di roma...
Commenta
-
se andiamo avanti così...a che ora inizi???
Commenta
-
ti devo lasciare purtroppo .. dovevo miollare un'ora fa ma sono rimasto ma adè proprio non posso più
Commenta
Commenta