annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonaseeeeeeeeeeeeera !!

ciao driver ...ho appena letto il tuo PM

ciao playbass....notizie per i distanziali ??

Commenta

• eccomi qui .... son tornato !!!
      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• ehi MANG... volevo chiederti:

circa gli strobo effetto SafetyCar... io ne ho acquistato una confezione contenente centralina di comando con variatore di velocità e 4 cappucci per cambiare colori... €43... però quando li ho avuti a casa... provati al banco test.. mi sono accorto che lampeggiano insieme contemporaneamente ... e NON a casaccio come vorrei io... Così li ho visti sull'Audi A3 di Christian .. se non sbaglio ... la sera del raduno a Padova....
        Mica mi sapresti dire se i tuoi sono così???
        Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

quante cazzate ho letto ultimamente ....
          ps x lupo stasera devo andare dalla girl non posso ...:rolleyes:
          sentiamo quali sono le cazz@te ??...no perchè sono molto curioso ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• ehi... Driver.... ci 6????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
              ehi MANG... volevo chiederti:

circa gli strobo effetto SafetyCar... io ne ho acquistato una confezione contenente centralina di comando con variatore di velocità e 4 cappucci per cambiare colori... €43... però quando li ho avuti a casa... provati al banco test.. mi sono accorto che lampeggiano insieme contemporaneamente ... e NON a casaccio come vorrei io... Così li ho visti sull'Audi A3 di Christian .. se non sbaglio ... la sera del raduno a Padova....
              Mica mi sapresti dire se i tuoi sono così???
              anche le mie lampeggiano assieme.....sinceramente non mi ispira molto il lampeggio a casaccio.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                ringrazia il signore che non è collegato il ciak .... che dopo aversi rotto il culo e x metà a spese proprie non ha letto i commenti sugli adesivi ...
                vedi che non hai capito un tubo come al solito !!..non era mia intenzione sminuire il lavoro di ciack ne tantomeno gli sforzi che ha fatto per produrli

..magari se leggi con più attenzione i vari post ci arrivi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

anche le mie lampeggiano assieme.....sinceramente non mi ispira molto il lampeggio a casaccio.....
                  ... a me invece piacciono troppo.....

Come posso fare a contattare ChristianA3 ????

Commenta

• yyyuuuu huuuuu Driver ????

Dove 6 finito ???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Hai interpretato male le mie parole .....
                      1-il raduno di castelfranco è stato organizzato qui sul forum e quindi ognuno di voi poteva esprimere un'opinione a tal proposito....
                      ma vatti a rileggere il thread !!!

aperto alle 16:18
                      alle 16:41 biru chiude le danze dopo 3-4 voti e subito dopo inizi la lista !

2-si era pensato a TS ma essendo troppo distante per tutto il resto...e parlo anke di vicentini,padovani ecc ...abbiamo proposto castelfranco e alla maggioranza è andato bene ........quindi ora non ti puoi lamentare.....
                      scusa ma quando l'hai fatto sto " sondaggio " ??....penso di essermelo perso

3-voi non siete corollario ma fate parte...anzi avete fondato il gruppo e per questo dovete andarne fieri.........degli aBBUsivi come noi e tutti i partecipanti.......
                      4-le partecipazioni sono per la maggior parte di TV.......forse perkè questo raduno è stato organizzato a troppa breve distanza dall'altro......e non tutti si voolevano fare km e km per venirci...

ma va !? ...te ne sei accorto solo ora ?? :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X