annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mmm forse si può ma è inchiodato... hanno cambiato schermata ora che sono con wind e non trovavo più la casellina.
    provo da casa stasera..cacchio ho finito i soldi sul cel e devo mandare un sms visto che non risp alla chiamata
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      mmm forse si può ma è inchiodato... hanno cambiato schermata ora che sono con wind e non trovavo più la casellina.
      provo da casa stasera..cacchio ho finito i soldi sul cel e devo mandare un sms visto che non risp alla chiamata
      Ankio ho finito i soldini ma aspetto mercoledì a ricaricarlo.....perkè per il compleanno la mia cara nonnina mi da una "mancetta"

Commenta

• lupo li vedi spesso i tuoi amici con la Delta?
        in luglio c'è un bel raduno, prima mi ha chiamato uno degli organizzatori che ho conosciuto all'ultimo ritrovo a Vicenza che abbiamo fatto e mi ha anticipato un pò dibelle robine......037 kankunen ufficiali...stratos .....e caccole di macchine simili
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ankio ho finito i soldini ma aspetto mercoledì a ricaricarlo.....perkè per il compleanno la mia cara nonnina mi da una "mancetta"
          si festeggia?????
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• venerdi porto una copia del volantino che mi aveva dato e lo do a loro 2 (cacchio malefico..non mi ricordo mai i loro nomi...)
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

lupo li vedi spesso i tuoi amici con la Delta?
              in luglio c'è un bel raduno, prima mi ha chiamato uno degli organizzatori che ho conosciuto all'ultimo ritrovo a Vicenza che abbiamo fatto e mi ha anticipato un pò dibelle robine......037 kankunen ufficiali...stratos .....e caccole di macchine simili
              Diciamo che abitano nel mio paese ma non escono sempre insieme alla mia compagnia.......cmq se vuoi gli chiedo la partecipazione...

PS:venerdì si festeggia ma con poki intimi.... ..capisci a me..

Commenta

venerdi porto una copia del volantino che mi aveva dato e lo do a loro 2 (cacchio malefico..non mi ricordo mai i loro nomi...)
                Allora quello più robusto si chiama Manuel e ha 24 anni mentre quello magro si chiama Loris e ha 26 anni...

Commenta

• pochi intimi??...come me praticamente....ma solo perchè non è venuto nessuno:rolleyes:

non ti andrebbe di andare a Piacenza lupo??
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

lupo li vedi spesso i tuoi amici con la Delta?

a vicenza?ritrovo?di cosa?
                    www.ripperz.it

Commenta

pochi intimi??...come me praticamente....ma solo perchè non è venuto nessuno:rolleyes:

non ti andrebbe di andare a Piacenza lupo??
                      al raduno delta? .....quandè che non mi ricordo più?

Commenta

Sto operando...
                      X