annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    No no l'elettrauto non lo pago....almeno questo:rolleyes:

mmm già mi vedo male sabato dal mec delle meraviglie che conto mi tirerà su, certamente comunque la macchina dopo la curaè pronta ad armare di brutto
    Tra quanto prevedi la fine dei lavori?

Commenta

• ...difficile a dirlo, credo che non sia molto come cose da fare...però ho un tremendo dubbio che mi dica "aaa c'è da smontare tutto":rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

...difficile a dirlo, credo che non sia molto come cose da fare...però ho un tremendo dubbio che mi dica "aaa c'è da smontare tutto":rolleyes:
        Nel caso dovessi smontare tutto quanto si terrebbe la car?

Commenta

• cerchiamo di non pensare a queste cose anche se un pò mi farebbe piavere perchè fare la lavorazione della testa a prezzo mooolto modico (un rifornimento di birre per il frigo del mio amico in officina).

Una o due settimane per via che mi farebbe il lavoro della testa alla sera e deve studiarla un pò....quelle delle moto ormai ne fa una al gg
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

cerchiamo di non pensare a queste cose anche se un pò mi farebbe piavere perchè fare la lavorazione della testa a prezzo mooolto modico (un rifornimento di birre per il frigo del mio amico in officina).

Una o due settimane per via che mi farebbe il lavoro della testa alla sera e deve studiarla un pò....quelle delle moto ormai ne fa una al gg
            quanti hp pensa di guadagnare con la nuova testata?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

quanti hp pensa di guadagnare con la nuova testata?
              ho visto che nelle moto è arrivato a guadagnare un 16% di porata in più ai medio bassi regimi il che si traduce in coppie da brivido, poi negli alti siamo poco meno come incremento in percentuale e sinceramente mi va bene così.
              E' innutile prendere agli alti quando il motore non ha i bassi e per arrivare ai max ci impiega un anno e non è detto che ci arriva tra l'altro.

Poi si potrebbe anche rimappare e quindi i valori di questo incremento verrebbero un pò falsati dalla mappa....credo che a lavoro finito (con mappa) si potrebbe arrivare tranquillamente sui 260 270
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Dragon era ora!!! Buongiorno!!

Commenta

ho visto che nelle moto è arrivato a guadagnare un 16% di porata in più ai medio bassi regimi il che si traduce in coppie da brivido, poi negli alti siamo poco meno come incremento in percentuale e sinceramente mi va bene così.
                  E' innutile prendere agli alti quando il motore non ha i bassi e per arrivare ai max ci impiega un anno e non è detto che ci arriva tra l'altro.

Poi si potrebbe anche rimappare e quindi i valori di questo incremento verrebbero un pò falsati dalla mappa....credo che a lavoro finito (con mappa) si potrebbe arrivare tranquillamente sui 260 270

.....azz tu si che puoi mettere la scritta missilistica stradale..

Commenta

• però non ti so dire cosa farò alla fine...ho paura che i cv sono troppo sinonimo di consumi esagerati...
                    chiaramente pagare una mappa e stare a lesinare sugli incrementi (quelli in sicurezza chiaramente) è una cavolata perchè a questo punto tanto vale non farla.
                    però è anche vero che farsi prendere dal miraggio dei cv e poi essere investiti da colpi al cuore per i consumi è una ca@@ata pure questa da farsi:rolleyes:

Se ne prende a sufficenza senza la mappa la lascio così
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

però non ti so dire cosa farò alla fine...ho paura che i cv sono troppo sinonimo di consumi esagerati...
                      chiaramente pagare una mappa e stare a lesinare sugli incrementi (quelli in sicurezza chiaramente) è una cavolata perchè a questo punto tanto vale non farla.
                      però è anche vero che farsi prendere dal miraggio dei cv e poi essere investiti da colpi al cuore per i consumi è una ca@@ata pure questa da farsi:rolleyes:

Se ne prende a sufficenza senza la mappa la lascio così

diego..stasera chiedo agli altri...poi ti posto io un po di foto che ho fatto ieri nel nostro laboratorio diabolico...preparati...
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X