annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qui l'unica cosa fattibile č che la federcalcio si faccia rispettare e basta!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Di pure che non hanno giocato come dovevano ma di sicuro non meritavano di uscire con la korea!!
      senza ombra di dubbio

ma non la vedo neanche come squadra che possa essere premiata come campione del mondo...era forse questo che volevo dire prima.
      per me il fattore calcio si conlude qua....

parliamo di fi@@ che bene o male mette sempre daccordo tutti
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

be',insomma io non direi proprio cosi' ,i gol che ci hanno annullato e le cose che ci hanno fatto contro,avrebbero deciso le partite
        Infatti avremmo passato il turno in testa e ora saremmo passati!!! Arbitri di merd@!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

senza ombra di dubbio

ma non la vedo neanche come squadra che possa essere premiata come campione del mondo...era forse questo che volevo dire prima.
          per me il fattore calcio si conlude qua....

parliamo di fi@@ che bene o male mette sempre daccordo tutti
          Io non la penso come te visto che in attaccole occasioni c'erano !!!.......certo forse non vincere il mondiale ma uscire con la KOrea....

Commenta

Qui l'unica cosa fattibile č che la federcalcio si faccia rispettare e basta!!!
            purtroppo tempo fa Matarrese aveva litigato con Blatter(testa di caxxo)e dopo che lui e' stato rieletto,guarda cosa e' successo,fatalita'?Blatter era a vedere una partita del cavolo come Italia-Croazia,fatalita'?
            SubaruClub.it

Commenta

• ......potremmo star qui all'infinito a parlarne:rolleyes:
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

purtroppo tempo fa Matarrese aveva litigato con Blatter(testa di caxxo)e dopo che lui e' stato rieletto,guarda cosa e' successo,fatalita'?Blatter era a vedere una partita del cavolo come Italia-Croazia,fatalita'?
                Possono cospargersi di benzina e ardere in mezzo al campo per me....oppure gurdarsi la partita nella curva sud con i veri tifosi italiani!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  ......potremmo star qui all'infinito a parlarne:rolleyes:

me ne vado...sono troppo deluso...
                  www.ripperz.it

Commenta

Io non la penso come te visto che in attaccole occasioni c'erano !!!.......certo forse non vincere il mondiale ma uscire con la KOrea....
                    sono gli stessi discorsi che si sentono alla domenica sera quando c'č il campionato....ma facndoci un esame di coscenza tutti quanti (ora parla don diegoevo....lupo se vuoi ti faccio fare il chirichetto )

si č mai sentito dire "nonostante le decisioni arbitrali avverse la forza della squadra ha prevalso?"....
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• un'ultima cosa:a Usa 94 Sacchi era criticato a ogni partita,ma siamo andati in finale,anche se abbiamo perso x sfiga di un rigore,Sacchi se ne e' andato.adesso siamo fuori agli ottavi,moooolto prima,e' giusto che il Trap se ne vada,visto che molte scelte sbagliate sono opera sua,e con questo io chiudo il discorso
                      SubaruClub.it

Commenta

Sto operando...
                      X