Messaggio originariamente postato da Ripperz CHE NE DITE DI UN MINI RADUNO NON UFFICIALE QUESTO VENERDI' A PD DA EVIL E GLI ALTRI?
ciao ammmico ho visto sulla rivista elaborare il tuo mostro.............ma quante minchiate hai scritto io a castelfranco ho guardato bene ma nos compiuter ecc.. non ne ho visto neanche 1 ho visto solo due casse e un'autoradio........ ma la vita
ciao ammmico ho visto sulla rivista elaborare il tuo mostro.............ma quante minchiate hai scritto io a castelfranco ho guardato bene ma nos compiuter ecc.. non ne ho visto neanche 1 ho visto solo due casse e un'autoradio........ ma la vita
si vede proprio che hai visto male...anche perchè solo contando le casse sono 9...
gaeo perso a paroea..........dove seo nda' anca a me macchina a ga a scritta tdi ma ceo a 520 cavai a go su el motore dea delta s4 ahhh lupo parqueo no te di bon de starme drio........
Messaggio originariamente postato da ciackrs gaeo perso a paroea..........dove seo nda' anca a me macchina a ga a scritta tdi ma ceo a 520 cavai a go su el motore dea delta s4 ahhh lupo parqueo no te di bon de starme drio........
Lo sapevo che non potevi avere un TDI per andarmi via così....
Commenta