Sai diego che ieri sera mio padre mi fa....:"quanto mi danno ora come ora della mia punto?"...e io ....che kakkio vuoi che ti diano 5 milioni a farla grande..... .....e lui beh se mi capitasse l'occasione prenderei na punto 1100 con il clima...... ...e io ma sei pazzo!!!tieniti il 1200....almeno questa si muove se ti prendi la 1100 con il clima attaccato devo spingerti fuori dal garage...
Messaggio originariamente postato da diegoevo ciao konte!!
certo che ci possiamo trovare a bere qualcosa, qua a TV ci troviam ogni venerdi sera con quelli della zona Tv e per qualunque altro voglia venire.
per entrare nella gabbia di matti è abbastanza facile..primo devi fare il pieno a me e a lupo typeR
poi mandare le foto della tua car con descrizioni delle eventuali modifiche che sono o stanno per essere fatte, magari una tua foto formato tessera con descrizione di te stesso, all'indirizzo della nostra casella del sito
azzo..vuoi anche il cod fiscale ...e il bancomat ???
Messaggio originariamente postato da diegoevo cacchio e tu non gli hai detto...prenditi una lupo!!
che io mi prendo un CSW
Se lascio la mia lupo a mio padre comè messa giù ora la dilania nel giro di 1 settimana....:rolleyes: ...cmq parlando di possibili scelte la elise mi attira un sacco......però moltissima gente me la sconsiglia perkè :
-è scomoda
-è rumorosa
-ha 2 soli posti
-non ha l'AC
-è difficile salirci...
Insomma i dubbi sono parekki.....ma a sto punto non saprei che prendere....non c'è una car che mi attiri....se non quelle stràbombardate........tu che mi dici?
non ha l'AC??????? va bhe che sarà cabrio...però la confezionata è pur sempre utile:rolleyes:
.....viene a chiedere consigli a me?? sicuro che sono la persona giusta? ...se si conosci la mia risp.
occcio che ora ti sorprendo
prendi quello che ti piace...la macchina è la tua e ci devi andare in giro tu e non gli altri!! ascolta i consigli certi (non le leggede metropolitane) e poi se ti piace ancora la macchina che hai scelto prenditela!
è il discorso che ho fatto io...consuma un saaaaccccco...io faccio i 10 e anche qualcosina di + sinceramente.
Con la guida chehai li faresti pure tu
Commenta